Tiscali: nuova offerta Tutto Incluso Light Adsl a 9,95 euro al mese per i primi 12 mesi
Dal 25 Gennaio al 23 Febbraio 2017, salvo eventuali rinnovi, tutti i nuovi clienti Tiscali di linea fissa possono attivare la nuova offerta Tutto Incluso Light a 9,95 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 19,95 euro a tempo indeterminato. L’offerta prevede: ADSL senza limiti con velocità di connessione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, chiamate illimitate verso i fissi nazionali con scatto alla risposta di 20 centesimi di euro e 500 minuti al mese di chiamate verso i cellulari nazionali con solo scatto alla risposta di 20 centesimi di euro. Questa offerta Tiscali è riservata esclusivamente ai nuovi clienti Tiscali.
L’offerta è soggetta alla verifica della copertura di zona ed è sottoscrivibile anche in assenza di linea telefonica. In caso di copertura analogica (Area POTS) il modem Wi-Fi è opzionale, in caso di copertura Shared Access il modem Wi-Fi Voip è obbligatorio. Il noleggio mensile del modem è di 2,50 euro al mese per 24 mesi, oppure in unica soluzione a 45 euro. Il contributo di attivazione è gratuito.
Il valore dello sconto è di 23 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 13 euro al mese a tempo indeterminato. La durata contrattuale è illimitata. Il costo di disattivazione per cessazione anticipata prevede dei costi in funzione della tecnologia utilizzata e il rimborso degli sconti usufruiti nei primi 24 mesi delle promozioni.
Fino al 23 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti Tiscali Mobile che attivano Tutto Incluso Light riceveranno in regalo 2 mesi di Infinity Tv (Infinity Promo 2 Mesi).
Per maggiori informazioni vi invitiamo visitare il sito ufficiale del gestore o consultare il materiale nei Negozi abilitati alla vendita del servizio Tiscali.
Pagina creata la prima volta 30 Gennaio 2017, pagina aggiornata 18 Febbraio 2017 per comunicare la nuova data di scadenza dell’offerta
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.