Se effettui una Ricarica online dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile o da App MyTim Mobile o App Tim Internet) di almeno 25 euro dalle ore 00:01 di Lunedì 30 Gennaio 2017 alle 23:59 di Martedì 31 Gennaio 2017, TIM ti premia con 5 euro aggiuntivi di ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva ricarica con le stesse modalità entro un mese.
Entro 30 giorni da Mercoledì 1° Febbraio 2017 ti verrà inviato un codice bonus via email o SMS che potrà essere utilizzato entro un mese dal suo invio. Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ovviamente si può utilizzare solo una volta.
Per utilizzare il Codice Bonus la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o su m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile.
Ricorda che il codice promozionale che hai ricevuto sulla tua linea Tim potrà essere utilizzato anche in fase di ricarica di un numero di telefono differente dal tuo e che, in ogni caso, ciascuna linea Tim può beneficiare di un solo bonus e di conseguenza può ricevere un solo codice.
Leggi anche: Tim, ecco le novità e offerte in partenza da lunedì 30 Gennaio 2017
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale CoopVoce ha lanciato un nuovo spot pubblicitario dedicato all'offerta Extra…
Sparkle, primo operatore di servizi internazionali in Italia e fra i primi nel mondo, annuncia…
Vodafone Italia ha avviato in queste ore una nuova migrazione verso i nuovi sistemi NEXT, che coinvolge…
A partire da oggi, 5 Giugno 2025, è ufficialmente disponibile anche con l’operatore telefonico TIM…
Vodafone ha annunciato oggi 5 giugno 2025 il lancio di una nuova piattaforma digitale di viaggio…
In questi giorni, per l'app IO è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie