Categorie: FastwebReti 5G

FastWeb: nuovo spot istituzionale con lo sguardo rivolto alla rete 5G Ready

Share

Dal 27 Gennaio 2017 è in onda il nuovo spot istituzionale di Fastweb che dà l’avvio alla nuova campagna di comunicazione della società. Al centro del nuovo format ci sono le persone che grazie all’innovazione e la tecnologia di Fastweb, oggi e in futuro, potranno connettersi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo e condividere le proprie emozioni e i momenti più belli.

Come sarà il domani?”. Il futuro svelato dal nuovo spot mostra attraverso alcune scene le emozioni più vere e potenti provate delle persone. Nel futuro infatti le emozioni continueranno a essere sempre le stesse così come continuerà ad esserci Fastweb a connettere le persone e a rendere possibile la condivisione degli attimi più emozionanti della vita di ciascuno, da fisso così come in mobilità.


 

Con questo nuovo format vogliamo per un attimo immaginare il domani” spiega Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Communication di Fastweb. “Un domani in cui le persone potranno vivere intensamente tutte le emozioni che vorranno sapendo però di poter sempre contare su Fastweb e sulla sua capacità di innovare. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti, oggi e in futuro, la migliore connessione ovunque si trovino”.

Con il claim “Qualunque connessione avrai domani sarà probabilmente la nostra”, Fastweb ribadisce il proprio posizionamento di azienda leader nelle connessioni a banda ultra larga in fibra ottica che offre le migliori soluzioni tecnologiche per i propri clienti. Non solo collegamenti veloci ultra broadband, con oltre 7,5 milioni di famiglie e imprese oggi raggiunte dalla fibra Fastweb che diventeranno 13 milioni entro il 2020, ma anche Wow Fi, con la community wi-fi più diffusa in Italia, e il servizio mobile di ultima generazione con tecnologia 4G e 4G Plus. Sempre naturalmente con lo sguardo rivolto al domani e alla rete 5G Ready per la quale Fastweb ha avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura.

La creatività della nuova campagna è ideata da Take con la direzione creativa di Arturo Massari. La casa di produzione è BRW Filmland e la regia dei Sämen. La pianificazione è curata da Vizeum. La musica è di Vittorio Cosma per Music Production. La campagna viene trasmessa in TV, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre, sulle principali emittenti radiofoniche e su Internet attraverso attività di video, display e keywords.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW Offerta Completa: tutti i canali Sky in streaming in promo da 24,99 euro al mese

Nelle ultime ore, la piattaforma streaming di Sky Italia, NOW, ha lanciato una promozione che…

31 Agosto 2024

WindTre: nuovi Honor 200 Smart, Oppo A60 5G e TCL 50 5G a rata zero con Giga illimitati

Nei prossimi giorni, per i nuovi clienti WindTre saranno disponibili alcuni nuovi smartphone acquistabili a…

31 Agosto 2024

TIM Fridays: Promo 2×1 per ZTE Nubia Flip 5G e ZTE Blade A34, sconti Motorola e altro

Per i clienti dell'operatore telefonico TIM è ancora disponibile l'iniziativa TIM Fridays, con la quale…

31 Agosto 2024

Digi Mobil: prorogato il portafoglio Mini, Combo e Illimitato da 5 euro al mese

In queste ore, l'operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di prorogare con nuova scadenza tutte…

31 Agosto 2024

WINDTRE, promo Limited Edition FWA Outdoor 5G in alcuni comuni continuerà a Settembre 2024

WINDTRE si appresta a prorogare ancora una volta la Promo Limited Edition, disponibile nei negozi di alcuni…

31 Agosto 2024

DAZN Standard con i codici prepagati: 5% di sconto in cashback grazie a ScontiPoste

Da qualche tempo, i clienti Poste Italiane che possiedono delle carte di pagamento PostePay o…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie