Wind Per Te: Cogli l’Attimo Giga 4GB a 4 euro per 28 giorni dall’attivazione

Share

In questo periodo, alcuni clienti Wind ricaricabili, quando stanno per terminare o dopo che hanno terminato i Giga della propria offerta Internet Mobile possono ricevere un SMS informativo per attivare la nuova promozione extrasoglia Cogli l’Attimo Giga: 4 Giga extra da consumare nei successivi 28 giorni al costo di 4 euro.

Ecco un sms informativo inviato: “Hai superato l’80% del tuo traffico internet disponibile! Solo per te un’offerta imperdibile: 4 GIGA in più per continuare a navigare senza pensieri. Rispondi 4 GIGA SI a questo SMS entro 3 giorni per attivare Cogli l’Attimo Giga e avrai 4 GIGA da utilizzare in 4 settimane a 2 euro. La promozione non si rinnova automaticamente ed è attivabile anche nei Negozi esclusivi Wind“.

Si ringrazia Kovac per la sua preziosa segnalazione e per il suo screenshot.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto: DATI. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Cogli l’Attimo Giga, si applicherà la restrizione della tua offerta base (velocità ridotta 32kbps o blocco totale di internet). Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale.

 

Leggi anche: Continuano le promozioni della nuova App Veon che regala Giga e Sconti ai clienti Wind

Leggi anche: Wind Super Ricarica regala 50% in più delle tue ricariche (solo per alcuni già clienti Wind selezionati)

 

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. È necessario avere credito disponibile per utilizzare il bundle dati disponibile.

La promozione extrasoglia Cogli l’Attimo Giga 4 Giga dura 28 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

I gestori di telefonia mobile offrono offerte personalizzate a ciascun cliente. Cogli l’Attimo Giga è una promozione ad “personam” in caso di extrasoglia. Quando il cliente Wind sta per terminare i suoi Giga, Wind abilita una campagna promozionale dedicata. La promozione extrasoglia non è attivabile da tutti i clienti Wind, ma è necessario ricevere l’sms informativo, per attivare l’offerta. E’ possibile comunque provare ad inviare un sms al 40400 scrivendo “4 GIGA SI” quando si stanno per terminare i Giga della propria offerta. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Se non sei stato selezionato ad attivare Cogli l’Attimo Giga, e hai bisogno più Giga, puoi sempre attivare gli optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Gli optional +Internet prevedono il rinnovo automatico lo stesso giorno della tua offerta base.

Nel mese di Dicembre 2017 la promozione extrasoglia “Cogli l’Attimo Giga” offriva 3 Giga a 2 euro per 28 giorni dall’attivazione. Non sappiamo, se anche nel mese di Gennaio 2017, la versione 3 Giga a 2 euro è ancora disponibile.

Alcuni giorni fa, invece, ci è arrivata la segnalazione della versione Cogli l’Attimo Giga 1GB a 2 euro per 28 giorni dall’attivazione. Ricordiamo che sono promozioni ad “personam” in caso di extrasoglia, non sono attivabili da tutti i clienti Wind.

Avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Vorreste ricevere questa promozione? Preferite la versione 1GB a 2 euro o la versione 4GB a 4 euro? Raccontateci le vostre esperienze.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie