Ecco un sms informativo inviato: “Hai superato l’80% del tuo traffico internet disponibile! Solo per te un’offerta imperdibile: 4 GIGA in più per continuare a navigare senza pensieri. Rispondi 4 GIGA SI a questo SMS entro 3 giorni per attivare Cogli l’Attimo Giga e avrai 4 GIGA da utilizzare in 4 settimane a 2 euro. La promozione non si rinnova automaticamente ed è attivabile anche nei Negozi esclusivi Wind“.
E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto: DATI. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Cogli l’Attimo Giga, si applicherà la restrizione della tua offerta base (velocità ridotta 32kbps o blocco totale di internet). Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale.
Leggi anche: Continuano le promozioni della nuova App Veon che regala Giga e Sconti ai clienti Wind
Leggi anche: Wind Super Ricarica regala 50% in più delle tue ricariche (solo per alcuni già clienti Wind selezionati)
Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. È necessario avere credito disponibile per utilizzare il bundle dati disponibile.
La promozione extrasoglia Cogli l’Attimo Giga 4 Giga dura 28 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.
I gestori di telefonia mobile offrono offerte personalizzate a ciascun cliente. Cogli l’Attimo Giga è una promozione ad “personam” in caso di extrasoglia. Quando il cliente Wind sta per terminare i suoi Giga, Wind abilita una campagna promozionale dedicata. La promozione extrasoglia non è attivabile da tutti i clienti Wind, ma è necessario ricevere l’sms informativo, per attivare l’offerta. E’ possibile comunque provare ad inviare un sms al 40400 scrivendo “4 GIGA SI” quando si stanno per terminare i Giga della propria offerta. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.
Se non sei stato selezionato ad attivare Cogli l’Attimo Giga, e hai bisogno più Giga, puoi sempre attivare gli optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Gli optional +Internet prevedono il rinnovo automatico lo stesso giorno della tua offerta base.
Nel mese di Dicembre 2017 la promozione extrasoglia “Cogli l’Attimo Giga” offriva 3 Giga a 2 euro per 28 giorni dall’attivazione. Non sappiamo, se anche nel mese di Gennaio 2017, la versione 3 Giga a 2 euro è ancora disponibile.
Alcuni giorni fa, invece, ci è arrivata la segnalazione della versione Cogli l’Attimo Giga 1GB a 2 euro per 28 giorni dall’attivazione. Ricordiamo che sono promozioni ad “personam” in caso di extrasoglia, non sono attivabili da tutti i clienti Wind.
Avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Vorreste ricevere questa promozione? Preferite la versione 1GB a 2 euro o la versione 4GB a 4 euro? Raccontateci le vostre esperienze.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie