E’ possibile chiedere il rimborso del credito residuo a Linkem. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. In assenza di qualsiasi richiesta, Linkem manterrà comunque traccia sui propri sistemi dell’eventuale credito residuo presente sulla carta SIM alla data del 30 aprile 2017. La restituzione non avrà luogo in caso di credito residuo nullo, negativo o di credito residuo il cui importo alla data del 30 aprile 2017 risulti inferiore ad 5 euro, pari ai costi amministrativi previsti per la restituzione. Se si effettua la portabilità del numero, consigliamo di richiedere il trasferimento del credito residuo, per evitare la spesa dei costi amministrativi di 5 euro previsti per la restituzione.
Linkem per la telefonia mobile utilizza la rete TIM grazie all’aggregatore Nòverca (i seriali delle sim infatti iniziano con 893907).
Linkem ha deciso di sospendere il servizio mobile per dedicarsi esclusivamente nel settore della banda larga wireless. Fondata nel 2001, Linkem si propone di portare il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli per favorire un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete interamente di sua proprietà e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende.
I clienti Linkem Sempre con Te (Linkem Mobile) per ogni informazione possono contattare il servizio Assistenza Clienti Linkem da rete mobile Linkem al 4444 o da rete fissa e da rete mobile di altri operatori allo 06 94444. Servizio Clienti attivo tutti i giorni dalle 8 alle 21.
Fonte
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie