Linkem: dal 30 Aprile 2017 chiude il servizio di telefonia mobile virtuale

Share

Linkem informa, tramite il suo sito ufficiale, dal 30 Aprile 2017 cesserà il servizio di telefonia mobile Linkem Sempre Con Te. I clienti coinvolti potranno richiedere la portabilità del numero mobile e il trasferimento del credito residuo ad un altro operatore entro il 30 Maggio 2017. La mancata richiesta di portabilità del numero mobile entro il 30 maggio 2017 comporterà la perdita del numero.

E’ possibile chiedere il rimborso del credito residuo a Linkem. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. In assenza di qualsiasi richiesta, Linkem manterrà comunque traccia sui propri sistemi dell’eventuale credito residuo presente sulla carta SIM alla data del 30 aprile 2017. La restituzione non avrà luogo in caso di credito residuo nullo, negativo o di credito residuo il cui importo alla data del 30 aprile 2017 risulti inferiore ad 5 euro, pari ai costi amministrativi previsti per la restituzione. Se si effettua la portabilità del numero, consigliamo di richiedere il trasferimento del credito residuo, per evitare la spesa dei costi amministrativi di 5 euro previsti per la restituzione.

Linkem per la telefonia mobile utilizza la rete TIM grazie all’aggregatore Nòverca (i seriali delle sim infatti iniziano con 893907).

Linkem ha deciso di sospendere il servizio mobile per dedicarsi esclusivamente nel settore della banda larga wireless. Fondata nel 2001, Linkem si propone di portare il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli per favorire un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete interamente di sua proprietà e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende.

I clienti Linkem Sempre con Te (Linkem Mobile) per ogni informazione possono contattare il servizio Assistenza Clienti Linkem da rete mobile Linkem al 4444 o da rete fissa e da rete mobile di altri operatori allo 06 94444. Servizio Clienti attivo tutti i giorni dalle 8 alle 21.

Fonte

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie