Rimodulazione Wind Call Your Country Gold: 19 paesi in più, 2 paesi in meno

Share

Dal 20 Febbraio 2017 Call Your Country Gold cambia anche per i già clienti Wind. Aumentano i Paesi per chiamare l’estero con i 300 minuti che diventano validi per le telefonate verso: Australia, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Israele, Corea, Messico, Mongolia, Pakistan, Peru’, Porto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia. Le chiamate per la Lettonia e la Thailandia non sono più comprese nei 300 minuti disponibili per le telefonate internazionali.

Se si vuole chiamare la Lettonia costerà 16 centesimi di euro al minuto, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. Se si vuole chiamare la Thailandia costerà 16 centesimi di euro al minuto, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. Questa modifica contrattuale rispetto alle modifiche per le chiamate, i messaggi e dati nazionali non è decisa esclusivamente da Wind, ma per i costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo.

 

Leggi anche: Wind offre Call Your Country Gold a 9 euro ad alcuni nuovi clienti

 

I clienti Wind interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.

Ecco un sms informativo: “MODIFICA CONDIZIONI DI CONTRATTO. Ti informiamo che per le mutate condizioni di mercato dal 20/02/17 la Call Your Country Gold cambia: le chiamate per la Lettonia e la Thailandia non sono comprese nei 300 min. per le chiamate internazionali. Aumentano i Paesi che puoi chiamare con i 300 min. per l’estero. Puoi recedere senza costi di disattivazione o passare ad altro operatore entro il 19/02/17. Info wind.it.

Wind informa: “Ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito delle presenti proposte di modifiche delle condizioni contrattuali, potrai esercitare, entro il 19 febbraio 2017 il diritto di recesso dal contratto, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre Spa – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore.

Qualora il cliente Wind decida di recedere e alla linea interessata dalla proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

Wind non ha ancora aggiornato la sezione “Wind Informa” all’interno del sito ufficiale Wind.it, ma l’informativa è presente nei Negozi Wind a disposizione di tutti i clienti.

Call Your Country Gold è riservata solo ai nuovi clienti Wind ricaricabili consumer con codice fiscale estero, eliminando la possibilità a qualsiasi cittadino italiano di attivare la promozione per avere agevolazioni anche per chiamare dall’Italia all’Italia. Le offerte devono essere uguali per tutti anche se il loro focus è un target di mercato preciso.

Noi di MondoMobileWeb.it pensiamo che ogni gestore mobile in Italia può vendere come vuole le sue offerte, ma siamo contrari vedere offerte diverse se sei italiano o non sei italiano. Per noi l’uguaglianza in un mercato è molto importante, la convenienza deve essere rivolta a tutti.

Via

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie