FastWeb nei suoi volantini scrive: “Il tuo smartphone corre con il 4G di FastWeb, la rete mobile con la copertura tra le migliori d’Italia. FastWeb, un passo avanti“.
Leggi anche: Fastweb Mobile: da oggi disponibili ufficialmente le nuove Sim 4G e 4GPlus
Da alcune settimane in alcuni Negozi FastWeb è già possibile acquistare le nuove sim ricaricabili FastWeb Full con rete 4G. Dal 23 Gennaio 2017 le sim 4G saranno attivabili in tutti negozi Fastweb. E’ possibile richiedere la nuova sim anche online sul sito ufficiale di FastWeb. FastWeb continua con le sue offerte convergenti per i nuovi e già clienti FastWeb di rete fissa e consiglia di attivare il servizio “Ricarica Automatica” con addebito su carta di credito o conto corrente. Se non si vuole attivare il servizio di ricarica automatica ci sono anche altre offerte ricaricabili senza vincoli (con un costo di attivazione di 8 euro).
Tutte le offerte FastWeb Mobile includono la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’Opzione 4G. Durante l’attivazione della nuova sim ricaricabile FastWeb sarà attivata gratuitamente anche l’Opzione 4G. FastWeb garantisce una copertura 4G fino al 95% del territorio nazionale. Il costo di una nuova sim FastWeb Mobile è di 20 euro.
FastWeb Mobile 250 (ricarica automatica)
L’offerta Mobile250 si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:
– minuti illimitati di traffico voce verso tutti i cellulari FastWeb, senza scatto alla risposta;
– 250 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;
– 250 sms verso tutti i cellulari nazionali;
– 6 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. Al superamento connessione gratuitamente con una velocità ridotta a 64kb/s. Effettivi kb consumati.
Costo anticipato: 10 euro ogni 30 giorni. Se sei cliente FastWeb con un’offerta Internet per la casa il costo è di 6 euro ogni 30 giorni.
FastWeb Mobile 500 (ricarica automatica)
L’offerta Mobile500 si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:
– minuti illimitati di traffico voce verso tutti i cellulari FastWeb, senza scatto alla risposta;
– 500 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;
– 500 sms verso tutti i cellulari nazionali;
– 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. Al superamento connessione gratuitamente con una velocità ridotta a 64kb/s. Effettivi kb consumati.
Costo anticipato: 10 euro ogni 30 giorni. Se sei cliente FastWeb con un’offerta Internet per la casa il costo è di 6 euro ogni 30 giorni.
FastWeb Mobile Freedom (abbonamento o ricarica automatica)
L’offerta Mobile Freedom si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:
– minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta;
– sms illimitati verso tutti i cellulari nazionali;
– 6 Giga di Internet Mobile 3G/4G. Effettivi kb consumati.
Costo anticipato: 15 euro anzichè 25 euro ogni 30 giorni. E’ previsto un sconto mensile di 5 euro se si aggiunge un’offerta Internet per la casa.
FastWeb Mobile Fuel (ricaricabile)
L’offerta Mobile Fuel si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:
– minuti illimitati di traffico voce verso tutti i cellulari FastWeb, senza scatto alla risposta;
– 300 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;
– 300 sms verso tutti i cellulari nazionali;
– 2 Giga di Internet Mobile 3G/4G. Effettivi kb consumati.
Costo anticipato: 10 euro ogni 30 giorni. E’ previsto un costo di attivazione 8 euro. E’ previsto un sconto mensile di 5 euro se si aggiunge un’offerta Internet per la casa.
FastWeb Mobile 100 (ricaricabile)
L’offerta Mobile100 si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:
– 100 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;
– 100 sms verso tutti i cellulari nazionali;
– 100 MB di Internet Mobile 3G/4G. Effettivi kb consumati.
Costo anticipato: 3 euro ogni 30 giorni. E’ previsto un costo di attivazione 8 euro.
Se si consuma il bundle nell’arco dei 30 giorni potrai continuare a navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 64kb/s. Nel caso in cui il cliente FastWeb nel corso del mese superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia: 15 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro; 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Per verificare i consumi il cliente FastWeb può chiamare, dalla propria sim FastWeb, il numero gratuito 4046. Il servizio consente di ascoltare immediatamente il credito residuo, se il cliente ha scelto un profilo ricaricabile, o il traffico effettuato in caso di abbonamento. Inoltre il cliente FastWeb può verificare i dettagli relativi alle soglie di traffico incluse, ancora disponibili nell’offerta scelta.
In alternativa il cliente FastWeb può accedere alla pagina MyFASTPage dal sito fastweb.it. Dalla sezione CONTROLLA I CONSUMI potrà tenere sotto controllo il credito residuo ed il traffico effettuato verificando i consumi VOCE, Internet, SMS e MMS.
Se sia acquista un eventuale smartphone, disponibile in versione ricarica automatica, prevede una durata minima contrattuale di 24 mesi. Nel caso di recesso anticipato, ti verrà addebitato in fattura un corrispettivo, ti consigliamo di leggere le note informative presenti nel sito ufficiale di FastWeb.
Il passaggio al 4G sarà completamente gratuito anche per i clienti Fastweb Mobile che possono già prenotare le nuove SIM nell’area clienti sul sito fastweb.it.
Le offerte elencate in questa pagina sono attivabili fino al 20 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe.
Pagina creata la prima volta 21 Gennaio 2017, aggiornata 23 Gennaio 2017 con maggiori dettagli.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie