Tutti i Clienti WIND che ricaricheranno, nel periodo di partecipazione del concorso, la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, App MyWind e App Veon by Wind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart) con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili parteciperanno automaticamente al concorso.
Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione sopra illustrato, tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di tre Samsung Galaxy A5 2017 del valore di 429,90 euro (iva inclusa) ciascuno.
Ecco alcune domande e risposte che possono essere utili:
1) Se durante una giornata effettuo più di una Ricarica, ho più possibilità di vincere?
Si, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.
2) Per partecipare al Concorso, che importo di Ricarica devo utilizzare?
Tutti i tagli di Ricarica partecipano al Concorso.
3) Se ricarico una linea intestata ad altra persona, posso comunque partecipare all’estrazione del premio?
In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi Wind.
4) Vorrei che la consegna del premio avvenisse presso un indirizzo diverso da quello che ho fornito a Wind al momento dell’attivazione della mia linea mobile. Cosa devo fare?
In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e potrai indicare l’indirizzo per la consegna del premio.
5) Posso partecipare al Concorso ricaricando da Facebook o da canali diversi rispetto al sito Wind.it e alle App di Wind?
No, la partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, App MyWind e App Veon by Wind, ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart).
6) Quali sono le modalità di pagamento consentite?
E’ possibile pagare la ricarica online con carta di credito, PayPal, addebito su Conto Telefonico Wind Infostrada, PagOnline di UniCredit e Banco Posta Online.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale di Wind.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie