Al raggiungimento dei 500mila Giga shakerati, un allievo della scuola di Amici – selezionato da una giuria tecnica – vincerà la partecipazione a un progetto formativo di perfezionamento artistico. Ma Vodafone vuole premiare anche la sua Vodafone Shake Community e per questo mette in palio anche per un cliente under 30 un progetto formativo a sua scelta, assegnato sulla base di un’estrazione finale. Il montepremi complessivo del concorso è pari a un massimo di 70mila euro.
Con questo concorso Vodafone Italia continua a investire in progetti di branded entertainment con un focus particolare sul coinvolgimento dei clienti più giovani.
“Shake” è la prima iniziativa in Italia che permette ai clienti under 30 che sono rimasti senza minuti, SMS e Giga di aggiungerli direttamente attraverso l’App My Vodafone a partire da un euro in più rispetto alla propria offerta. Inserire “Shake” in un contesto come quello di Amici intende rafforzare ulteriormente l’integrazione di Vodafone nella produzione del talent show, con meccanismi di partecipazione del pubblico innovative, che passano anche attraverso l’uso dei social network.
La partnership con Vodafone Italia per Amici è frutto della collaborazione attivata dai team di Fascino e Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – con il contributo e la supervisione del Team Red, la struttura WPP che riunisce le agenzie creative di Vodafone Italia.
Come nelle edizioni passate, Vodafone Italia è presente all’interno della scuola di Amici con la brandizzazione della Sala Relax Vodafone Shake. Agli allievi verranno assegnati smartphone a marchio Vodafone che saranno utilizzati per interagire tra loro e con i professori e ovviamente per “shakerare”.
Continua anche la produzione di contenuti extra da parte di Vodafone attraverso uno spazio dedicato, il Vodafone Shake Hotspot, coordinato dal ballerino-coreografo Marcello Sacchetta. Tutti i contenuti saranno pubblicati sui social network di Vodafone Italia dove Sacchetta interagirà con la community. Sempre attraverso i social, ogni settimana verrà realizzata all’interno del programma una speciale “Prova Vodafone Shake” che impegnerà allievi e professori in sfide suggerite dal pubblico durante la settimana. Le prove Vodafone Shake serviranno agli allievi anche per guadagnare punti per vincere il concorso Shakethon.
Per info: http://bit.ly/2jAOiLa
Comunicato Stampa
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…
Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…
ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…
A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…
Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…
Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie