Archivio

Wind punta sempre più sul “vivere digital”

Wind punta sempre più sul “vivere digital” con la sua nuova app Veon, che consente ai clienti di chattare, fare chiamate, visualizzare i dettagli dei consumi (Giga, SMS e minuti a disposizione), verificare le opzioni e le promozioni attive, ricaricare i numeri Wind con carte di credito, carte prepagate e PayPal, e ricevere assistenza via chat dal servizio clienti Wind.

Veon offre grandi opportunità di risparmio grazie all’offerta Internet inclusa: 1 Giga gratuito per i clienti Wind che si registrano all’app entro il 19 febbraio 2017, oltre al 10% di sconto sulla propria offerta, per 6 mesi, ai clienti che salvano la loro carta di credito su Veon. Inoltre, fino al 30 aprile 2017, utilizzando la nuova app i clienti Wind non consumeranno i propri Giga e, ogni giorno, al primo accesso a Veon, riceveranno 100 Mega gratuiti da usare come vogliono entro la giornata. Qualità e convenienza, un importante binomio che caratterizza anche Veon, con cui è, infatti, possibile avere oltre 3 Giga gratuiti al mese.

Wind, inoltre, propone la nuova “All Digital” ricaricabile, che prevede 5 GIGA e 500 minuti “veri”, per navigare e condividere contenuti social. I vantaggi dell’ offerta sono molteplici: “All Digital, infatti, è in promozione a 10 euro, invece di 15 euro per i clienti che utilizzano i canali digitali per ricaricare, ricevere informazioni e assistenza.

Continuano altre iniziative commerciali di Wind conPorta i tuoi Amici, che offre gratuitamente 2 GIGA ai nuovi clienti presentati a Wind dai propri amici e, per i clienti promotori di Wind, fino a 8 GIGA.

Novità di Wind infine anche con Ricarica Max: chi effettua nei negozi Wind una ricarica di almeno 10 euro avrà a disposizione aggiungendo 2 euro 3 GIGA per un mese.

Il 2017 inizia all’insegna della qualità e della convenienza della Fibra Infostrada che offre a tutti i clienti Wind navigazione illimitata e chiamate a 0 centesimi al minuto al costo di 19,95 euro ogni 4 settimane, per il primo anno. Inoltre, la clientela che passa a Infostrada e sceglie anche Wind, può attivare la “All Inclusive” ricaricabile, a 6 euro invece di 12 euro ogni 4 settimane, con 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.