Dall’11 Gennaio al 5 Febbraio 2017 i clienti TIM ricaricabili e abbonati, con un’offerta dati attiva, potranno attivare la promozione gratuita “Un Ebook in Regalo“. La promozione gratuita offre la lettura in streaming di un ebook a scelta tra 3 disponibili (Bridget Jones’s Baby: i diari; Pilgrim; Il ciclo dell’eredità).
Dopo aver scelto l’ebook in promo, il cliente Tim viene diretto al webreader per avviare la lettura e contestualmente gli verrà inviato un SMS con il link alla sua libreria in TIMreading dove trova l’ebook per potervi accedere quando preferisce. Il traffico Internet per la lettura in streaming è gratuito su apn wap.tim.it e ibox.tim.it e non erode il proprio bundle dati. Il cliente TIM può leggere l’ebook in qualsiasi momento purchè abbia aderito alla promozione entro il 5 Febbraio 2017. La promozione è attivabile una sola volta dall’11 Gennaio al 5 Febbraio 2017. Il cliente Tim può recuperare il link alla propria libreria su timreading.it, inserendo nella sezione di accesso il numero di telefono su cui è attiva la promozione.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata ufficiale del sito TIM.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie