Vodafone: offerta My Country Romania e Bangladesh a 1 centesimo al minuto
Fino al 27 Febbraio 2017*, salvo proroghe, tutti i clienti Vodafone che attiveranno My Country avranno una tariffa agevolata per tutte le chiamate verso la Romania e il Bangladesh. 1 centesimo di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e cellulari di Romania e Bangladesh. Tariffazione a scatti, addebitati anticipatamente, di 60 secondi. E’ previsto uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.
Se non ci sono offerte nazionali attive o in caso di superamento soglie, grazie all’opzione My Country di Vodafone, è possibile chiamare tutti i numeri italiani a 1 centesimo di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.
Vodafone My Country può essere attivata da tutti i clienti Vodafone, sia con piani ricaricabili che con abbonamenti. Per i nuovi clienti l’attivazione di My Country è gratuita. Per i già clienti Vodafone, il costo di attivazione è di 5 euro, con primo rinnovo incluso (1 euro). My Country si rinnova automaticamente ogni 4 settimane al costo di 1 euro, addebitato anticipatamente. Le chiamate verso tutti i numeri nazionali sono tariffate 1 centesimi di euro al minuto. My Country è utilizzabile solo ed esclusivamente dall’Italia.
Vodafone My Country è attivabile dai già clienti Vodafone chiamando il numero gratuito 42070, su mycountry.vodafone.it e presso tutti i punti vendita Vodafone. Per i nuovi clienti è attivabile presso i punti vendita Vodafone e chiamando il 42070.
Promo My Country 1 cent: è applicabile nel periodo fino al 27 Febbraio 2017 (in precedenza 10 Gennaio 2017) per i clienti che hanno attivato o attivano My Country nel periodo. Fino al 27 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe, le chiamate effettuate verso Bangladesh e Romania saranno scontate al 1 centesimi di euro al minuto; dopo 2 centesimi di euro al minuto verso Bangladesh, 3 centesimi di euro al minuto verso Romania. Per ogni chiamata dall’Italia verso l’Estero è previsto uno scatto alla risposta 19 centesimi di euro. My Country è prevista una tariffa agevolata anche verso altri Paesi del Mondo, per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale di Vodafone.
Il cliente Vodafone, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, deve attenersi alle condizioni di uso corretto e lecito: il traffico non deve superare i 500 minuti di chiamate al giorno verso l’estero.
*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, la proroga dell’offerta fino al 27 Febbraio 2017 è da ritenersi un indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.