Aldo Grasso su nuovo spot di TIM “E’ bello avere tutto”
Oggi 9 Gennaio 2017 nel quotidiano “Corriere della Sera” il Professore Aldo Grasso ha recensito il nuovo spot di TIM in onda da alcune settimane. Secondo il critico televisivo: “Un messaggio chiaro, semplice, per spiegare quello che in termini tecnici si traduce con parole un pò complesse “convergenza”, “quadruple play”, e via dicendo. Il mondo dei media sta cambiando molto rapidamente, ma i consumatori esigono sempre alcune cose: chiarezza, semplicità, un buon servizio e contenuti di pregio…“.
https://www.youtube.com/watch?v=zJQxLkOphDE&rel=0
La regia del primo spot Tim “E’ bello avere tutto” è di Matthaus Bussman, l’agenzia Havas Milan con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, Tiziana Mariani (art), Clelia Roggero (copy). Casa di Produzione Nonpanic, mix audio di Ferdinando Arnò.
Dal 15 Gennaio 2017 ci saranno nuovi spot con lo stesso format con la pianificazione dedicata alle offerte commerciali TIM.
Fonte:
Oggi su @Corriere prof Aldo Grasso recensisce #ballacontim @TIM_Official @TIMnewsroom #adv #bandaultralarga pic.twitter.com/yYxMtiKnZy
— Ivan Dompe' (@IvanDompe) January 9, 2017
Voi cosa ne pensate del nuovo spot Tim con Just Some Motion ? Aspettiamo i vostri commenti su MondoMobile.Club
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.