Operatori Scomparsi

Nòverca non regala piu’ le sim

Nòverca doveva regalare le SIM per chi faceva la portabilità fino al 31 Dicembre 2010, ma ha deciso di anticipare la promozione a domenica scorsa comunicando la notizia in piccolo sul suo blog. Se si vuole passare a Nòverca la sim costa 5 euro con 10 euro di traffico (5 euro di credito, 5 euro di bonus verso tutti senza scadenza). Se invece si vuole attivare un nuovo numero Nòverca la sim costa 10 euro con 15 euro di traffico (10 euro di credito, 5 euro di bonus verso tutti senza scadenza). In piu’ se si presenta adesso un amico, l’amico riceverà ulteriori 5 euro di bonus. Ricordo che passando a Nòverca si avrà la tariffa “Nòverca X Te” che permette di chiamare tutti i numeri Nòverca a 6 centesimi al minuto, altri operatori mobili e rete fissa a 12 centesimi al minuto. Senza Scatto alla Risposta ma con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.