CoopVoce: in arrivo “400 Start” a partire da 5 euro al mese
Dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2017 per chi porta il proprio numero di telefono mobile in CoopVoce si potrà attivare la nuova opzione dedicata “400 Start” a 5 euro al mese. L’opzione “400 Start” prevede 400 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili e 400 SMS nazionali ogni 30 giorni. L’offerta ha un costo di 5 euro al mese, non ci sono costi di attivazione. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante.
L’offerta ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti, gli SMS non consumati, non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo.
In più, per coloro che sottoscrivono questa promozione è possibile attivare l’offerta “Web 1 Giga senza limiti” al costo promozionale di 2 euro al mese o “Web 2 Giga senza limiti” al costo promozionale di 3 euro al mese. Al superamento del Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.
L’offerta “Web 1 Giga senza limiti” e “Web 2 Giga senza limiti”, salvo eventuali cambiamenti, prevedono la navigazione in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.
Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro.
400 Start (dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2017)
L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:
– 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
– 400 sms verso tutti i numeri nazionali
Costo anticipato: 5 euro ogni 30 giorni. Costo di attivazione: 0 euro anzichè 9 euro per chi passa a CoopVoce contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP).
400 Start + Web 1 Giga Senza Limiti (dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2017)
L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:
– 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
– 400 sms verso tutti i numeri nazionali
– 1 GB di Internet Mobile 2G/3G. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it
Costo anticipato: 7 euro ogni 30 giorni. Costo di attivazione: 0 euro anzichè 9 euro per chi passa a CoopVoce contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP).
400 Start + Web 2 Giga Senza Limiti (dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2017)
L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:
– 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
– 400 sms verso tutti i numeri nazionali
– 2 GB di Internet Mobile 2G/3G. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it
Costo anticipato: 8 euro ogni 30 giorni. Costo di attivazione: 0 euro anzichè 9 euro per chi passa a CoopVoce contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP).
Se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo, la tua offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.
Al superamento di eventuale Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.
Per maggiori informazioni sull’offerta chiamate il Servizio Clienti 188 o visitate il sito ufficiale CoopVoce a partire dal 16 Gennaio 2017.
Per disattivare l’opzione 400 Start puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se disattivi l’opzione 400 Start, non si può più riattivare.
Le offerte elencate in questa pagina sono validi solo nel territorio nazionale ed iva inclusa. Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.
Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.