Absolute Powered Infostrada prevede: Internet Illimitato e 60 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali inclusi ogni 4 settimane. Se si supera la soglia nazionale la tariffa è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. Si possono chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.
All Inclusive Unlimited Powered Infostrada prevede: Internet Illimitato e minuti illimitati di chiamate verso fissi e cellulari nazionali. Si possono chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.
Easy Internet Powered Infostrada prevede: 25 Giga di Internet ogni 4 settimane. La tariffa voce verso i numeri di rete fissa e cellulari nazionali è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. Si possono chiamare anche i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.
Il nuovo cliente Infostrada, se c’è copertura, potrà scegliere di attivare la versione ADSL, Fibra FTTH, Fibra FTTC. Easy Internet Powered Infostrada è prevista solo con la versione ADSL.
Se il nuovo cliente Infostrada è coperto dalla rete ADSL potrà navigare fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Per Absolute Powered Infostrada il costo è di 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (5 euro in più dal 2° anno). Per All Inclusive Unlimited Powered Infostrada il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (5 euro in più dal 2° anno). Per Easy Internet Powered Infostrada il costo è di 16,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (3 euro in più dal 2 anno).
Se il nuovo cliente Infostrada è coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) potrà navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload. Per Absolute Powered Infostrada il costo è di 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (10 euro in più dal 2° anno). Per All Inclusive Unlimited Powered Infostrada il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (10 euro in più dal 2° anno).
È previsto un contributo di attivazione di 200 euro in promozione a 150 euro ulteriormente scontato del 50% a 75 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a 2,5 euro per 30 rinnovi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi (26 rinnovi). In caso di disattivazione prima del termine di 24 mesi, verrà applicato un costo di 50 euro nell’ultima fattura utile.
Se il nuovo cliente Infostrada è coperto dalla rete in Fibra FTTH (Fiber to the Home) potrà navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload. Per Absolute Powered Infostrada il costo è di 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (10 euro in più dal 2° anno). Per All Inclusive Unlimited Powered Infostrada il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (10 euro in più dal 2° anno).
Dal 9 Gennaio 2017 le offerte Fibra saranno disponibili anche nella versione 500 Mega al costo di 5 euro in più rispetto al costo dell’offerta Fibra 100.
L’offerta Fibra FTTH è inoltre disponibile nella versione Fibra 20 con velocità fino a 20 Mega in download e fino a 10 Mega in upload. Per Absolute Powered Infostrada il costo è di 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (5 euro in più dal 2° anno). Per All Inclusive Unlimited Powered Infostrada il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (5 euro in più dal 2° anno). E’ previsto un contributo di attivazione di 96 euro in promozione GRATUITO.
Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VOIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Wind in comodato d’uso, incluso nel costo dell’offerta. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da Infostrada.
Il costo promozionale delle offerte è valido per 13 rinnovi. Oggi la fibra ottica in tecnologia FTTH è disponibile a Milano, Bologna, Torino e Perugia.
Il costo di attivazione ADSL è di 30 euro in caso di linea già attiva (migrazione da un altro operatore di rete fissa), 50 euro in caso di una nuova linea telefonica.
Il modem in comodato d’uso è di 3 euro per la versione base ADSL, 4 euro per la versione premium ADSL. Per la copertura FTTC Modem è gratuito, invece per la copertura FTTH Modem è incluso.
Il costo di disattivazione della linea Infostrada è di 35 euro per passaggio da altro operatore, 65 euro per la disattivazione della linea.
In caso di disattivazione anticipata, il cliente Infostrada con copertura Fibra FTTH è tenuto alla restituzione del modem; nel caso ciò non avvenga, verrà addebitato un contributo di acquisto modem pari a 120 euro. In caso di copertura Fibra FTTC se la disattivazione avviene entro 24 mesi dall’attivazione verrà applicato un corrispettivo pari a 40 euro; dopo i 24 mesi sarà applicato un corrispettivo pari a 1 euro.
La promozione Powered Infostrada è disponibile per i clienti Wind che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute o All Inclusive Unlimited e che abbiano attiva, o attivino entro 30 giorni dalla richiesta del contratto Infostrada, su una Sim Ricaricabile Wind con lo stesso intestatario, una qualsiasi opzione All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super sottoscrivibili e non più sottoscrivibili, sia su una SIM di nuova attivazione (MNP o nuovo numero Wind) che su una SIM Wind già attiva. La promozione è disponibile anche per le opzioni Super Noi non più sottoscrivibili. In caso di cambio opzione Mobile da offerta presenti in questa lista la promozione resterà automaticamente attiva.
L’eventuale sconto del 50% sul canone dell’offerta Wind vale solo per i nuovi clienti Wind All Inclusive Ricaricabile (dal 9 Gennaio 2017 ritorna 500 minuti, 500 sms, 2 Giga a 6 euro anzichè 12 euro ogni 4 settimane).
Nei prossimi giorni la promozione Powered Infostrada sarà disponibile anche per i nuovi e già clienti 3Italia. Per avere diritto alla promozione sarà necessario che il cliente intestatario della linea Infostrada sia anche intestatario di una linea mobile 3Italia (stesso Codice Fiscale o Partita IVA). Secondo alcune indiscrezioni, in versione sperimentale, la promozione è già disponibile da alcune settimane per i clienti 3Italia.
La promozione non si applica in caso di clienti che hanno già un’offerta Voce, ADSL e Fibra Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso le offerte Powered Infostrada. Si applica invece in caso di passaggio da offerte solo voce o voce+ADSL preattivata ma mai utilizzata verso uno di questi piani. Al momento non è possibile gestire richieste di attivazione delle offerte Fibra provenienti da già clienti Infostrada.
Se non è possibile attivare la promozione Powered Infostrada si deve aggiungere 5 euro ogni 4 settimane alle offerte elencate. I prezzi sono tutti Iva inclusa. I prezzi elencati sono validi se si attiva un nuovo contratto nelle agenzie e nei Negozi Wind e 3Store, in qualsiasi momento possono cambiare. Prima di sottoscrivere qualsiasi nuovo contratto, vi invitiamo sempre a consultare tutti i dettagli dell’offerta da attivare. Se si decide di attivare l’offerta online, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Wind Infostrada, in alcuni casi non è necessario utilizzare la promozione Powered Infostrada perchè i prezzi possono essere uguali o inferiori. Nel sito ufficiale Infostrada.it, per adesso, l’iniziativa Powered Infostrada è rivolta solo ai clienti Wind con un’offerta principale attiva.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie