È possibile ricevere una sola Ricarica Max per SIM, all’interno del periodo di validità dei 3 GIGA di Ricarica Max.
Ricarica Max è abilitata in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.
La promozione non è valida per i Nuovi Clienti che effettuano la prima ricarica contestualmente all’attivazione della SIM Wind. E’ attivabile su tutte le SIM, anche senza opzioni, ad esclusione dei clienti con attiva “Voce ed Internet”, “Noi Tutti Special Edition” e “Wind Kids”.
Ricarica Max rimane attiva in tutti i casi di cambio opzione. La promozione è valida esclusivamente solo per le ricariche effettuate da POS nei negozi Wind abilitati (esclusa la ricarica contestuale all’attivazione) e non attraverso altri canali. Per beneficiare della promozione è necessario selezionare “Ricarica Max” entro 48 ore dall’avvenuta ricarica esclusivamente nello stesso punto vendita che ha erogato la ricarica. Il costo di 2 euro sarà addebitato sul credito residuo.
I GIGA della Ricarica Max hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive.
Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Ricarica Max, si applicherà la restrizione della tua offerta base (velocità ridotta 32kbps o blocco totale di internet). Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie