Anteprime e RumorsTelecomunicazioniWindTre

Dal 31 Dicembre 2016 nasce la nuova società Wind Tre S.p.A.

Dal 31 Dicembre 2016 Wind Telecomunicazioni Spa e H3G SpA cambieranno ragione sociale in Wind Tre S.p.A. con la Partita IVA 13378520152. E’ la stessa Partita Iva utilizzata per H3G S.p.A. come era stato previsto nel nuovo piano welfare aziendale (vedi Verbale di Accordo del 12 Ottobre 2016).

MAXIMO IBARRA Wind Tre S.p.A.

Maximo Ibarra, Amministratore Delegato Wind Tre S.p.A., si avvarrà di una squadra di otto prime linee, manager di grande esperienza sia nazionale che internazionale. Si tratta di Dina Ravera (Merger Integration Officer), Stefano Invernizzi (Cfo), Benoit Hanssen (Technology), Paolo Nanni (Business & Wholesale), Luciano Sale (Human Resources), Mark Shalaby (Compliance, Legal & Regulatory), Michiel Van Eldik (Consumer & Digital) e Massimo Angelini (PR Internal & External Communication).

L’integrazione tra Wind e 3, la più grande operazione di M&A realizzate in Italia dal 2007, potrà contare in futuro su  21.000 siti di trasmissione e di una maggiore disponibilità di frequenze per  una veloce diffusione dell’ultra broadband mobile. La nuova azienda, grazie alle maggiori dimensioni nel mobile, vuole diventare un player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione sulla scia, in particolare, dell’accordo con OpEn Fiber (gruppo Enel) per la realizzazione della rete in banda ultra larga nel nostro Paese.

Per adesso Wind e 3Italia continueranno a lavorare con le rispettive offerte commerciali diversificate.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.