“Dopo la notizia dell’ingresso del marchio Fiat come sponsor della squadra di Torino in questa stagione – afferma il presidente della Lega Basket Serie A Egidio Bianchi – l’accordo tra Lega Basket e PosteMobile è una ulteriore conferma di come il basket di Serie A sia tornato ad attrarre marchi importanti della nostra economia. Per noi come Lega e come club un ulteriore stimolo per essere all’altezza di un partner così prestigioso al quale vogliamo portare la massima visibilità con tutti i mezzi che il nostro sport è in grado di assicurare. Si conferma così la tradizione che vede da sempre il basket in cima alle preferenze delle aziende, per la riconoscibilità che garantisce sia per il coinvolgimento emotivo che crea sia per tutte le attività di supporto che può generare insieme ai suoi partner”.
PosteMobile ha voluto legare il proprio brand alla Lega Basket Serie A non solo per un’affinità nel target di pubblico raggiunto ma soprattutto per l’importante convergenza riscontrata sui valori quali passione, rispetto, fiducia, gioco di squadra e determinazione. La missione del Gruppo Poste Italiane è da sempre quella di avvicinare le persone, metterle in contatto e farle comunicare e tra i principali requisiti di uno sport popolare e seguito come il basket c’è proprio quello di essere per la gente occasione continua di confronto e dialogo.
Comunicato Stampa PosteMobile
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie