PosteMobile

PosteMobile: nuovo sponsor principale della Lega Basket Serie A fino a Giugno 2019

Lega Basket Serie A e PosteMobile hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane sarà Title Sponsor del massimo campionato e delle Final Eight di Coppa Italia da Gennaio 2017 a Giugno 2019.

Dopo la notizia dell’ingresso del marchio Fiat come sponsor della squadra di Torino in questa stagione – afferma il presidente della Lega Basket Serie A Egidio Bianchi – l’accordo tra Lega Basket e PosteMobile è una ulteriore conferma di come il basket di Serie A sia tornato ad attrarre marchi importanti della nostra economia. Per noi come Lega e come club un ulteriore stimolo per essere all’altezza di un partner così prestigioso al quale vogliamo portare la massima visibilità con tutti i mezzi che il nostro sport è in grado di assicurare. Si conferma così la tradizione che vede da sempre il basket in cima alle preferenze delle aziende, per la riconoscibilità che garantisce sia per il coinvolgimento emotivo che crea sia per tutte le attività di supporto che può generare insieme ai suoi partner”.


PosteMobile ha voluto legare il proprio brand alla Lega Basket Serie A non solo per un’affinità nel target di pubblico raggiunto ma soprattutto per l’importante convergenza riscontrata sui valori quali passione, rispetto, fiducia, gioco di squadra e determinazione. La missione del Gruppo Poste Italiane è da sempre quella di avvicinare le persone, metterle in contatto e farle comunicare e tra i principali requisiti di uno sport popolare e seguito come il basket c’è proprio quello di essere per la gente occasione continua di confronto e dialogo.

Comunicato Stampa PosteMobile

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.