Categorie: Offerte per tutti

Wind: le offerte ricaricabili Internet Mobile a partire da 9 euro ogni 4 settimane

Share

Fino all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind ricaricabili consumer possono attivare Internet 5 Giga con il servizio “Restart” incluso o Open Internet 12 Giga con i servizi “Restart” e “Condividi” inclusi. Dal 21 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017 tutti i clienti Wind ricaricabili possono attivare anche la promozione natalizia Giga Max Limited Edition che offre 10 Giga da consumare entro 90 giorni dall’attivazione con un costo di attivazione di 9 euro. Non è previsto nessun canone mensile, si paga solo il costo di attivazione di 9 euro. L’offerta dura 90 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Dal 15 Febbraio 2016 all’8 Gennaio 2017 tutti i nuovi e già clienti WIND ricaricabili consumer possono attivare offerta Internet 5 GIGA a 9 euro ogni 4 settimane con il servizio “Restart” incluso per rimanere sempre connesso. Infatti con il servizio Restart se finisci i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo, continuare quindi a navigare alla massima velocità disponibile.

La funzionalità RESTART permette di riacquistare l’offerta INTERNET 5 GIGA prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo di rinnovo. I rinnovi successivi delle opzioni avverrano ogni 28 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia stata ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, la riduzione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto. L’acquisto anticipato dell’opzione tramite la funzionalità Restart è possibile inviando un SMS al 4033 con testo “RESTART 5 GB SI”, oppure da Area Clienti in “la tua offerta” cliccando sul tasto Restart.

Il costo di attivazione è di 5 euro una tantum (prima volta costa 14 euro), gratis per chi acquista una Internet Key o un Tablet.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet con Internet 5 GIGA, la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo naturale.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. L’opzione è attivabile attaverso i seguenti canali: Negozio Wind, SMS al 4033 con testo “Internet 5 GIGA SI”, Area Clienti Wind nella sezione “Modifica la tua offerta”, App My Wind entrando nella sezione “Modifica”, IVR 155 entrando nella sezione “Fai da Te”. L’opzione può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo “INTERNET 5 GIGA NO”, con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Una volta disattivata l’opzione, si navigherà secondo la tariffa base Daily per Ricaricabile. Se si disattiva e si vuole riattivare, se ancora disponibile, si deve pagare il costo di attivazione di 5 euro. In caso di rinnovo anticipato si paga solo il canone delle 4 settimane, non si ripaga nessun costo di attivazione.

L’opzione INTERNET 5 GIGA è incompatibile con le Open Internet, Giga International, con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition. In caso di attivazione di Internet 5 GIGA, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico internet della INTERNET 5 GIGA verrà utilizzato solo dopo che sia stato interamente consumato quello incluso nelle altre offerte. Non è possibile la condivisione dei GIGA, ma può benificiare dei GIGA da altra SIM Open attiva.

Dal 9 Maggio 2016 all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare Open Internet 12 Giga a 19 euro ogni 4 settimane. Con Open Internet 12 GIGA puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari, associando fino a 4 SIM! Il costo di 3 euro per SIM è gratis in promozione. Se finisci prima i tuoi GIGA, con il servizio Restart puoi anticipare il rinnovo ed essere sempre on line alla massima velocità disponibile. Puoi effettuare il Restart inviando un SMS al 4033 con RESTART 12GB SI o da Area Clienti Wind.

Open Internet 12 GIGA ha un costo di attivazione di 5 euro, gratis in promozione per tutti i nuovi e già clienti Wind. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivate chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS al 4033 con testo 12 GIGA NO con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Una volta disattivata l’opzione, si navigherà secondo la tariffa base Daily per Ricaricabile.

Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet con Open Internet 12 GIGA la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo naturale.

In più se si attiva “Open Internet” puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari. Per condividere la tua “Open Internet” puoi associare fino a 4 SIM aggiuntive, anche con intestari diversi. Il costo di 3 euro per ogni associazione SIM è gratuito fino all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe. Puoi cambiare la tua “Open Internet” in qualsiasi momento senza pagare di nuovo il costo di attivazione. Per condividere la tua Open puoi fare nella propria area clienti del sito ufficiale Wind o presso un negozio Wind autorizzato indicando i numeri di telefono con cui vuoi condividerla.

Il traffico Internet incluso delle offerte Internet 5 Giga, Open Internet 12 Giga e della promozione Giga Max Limited Edition è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consulare il sito Wind.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie