Vodafone: dal 19 Dicembre 2016 nuovo prezzo Christmas Card per i nuovi clienti

Share

Questo Natale, per la prima volta, video illimitati per tutti. Con Vodafone Christmas Card, il cliente Vodafone può guardare tutti i video che vuole, senza consumare i Giga della sua offerta.

[Anteprima MondoMobileWeb*] Dal 19 Dicembre 2016 la promozione Christmas Card per i nuovi clienti ricaricabili Vodafone diventerà più conveniente: le prime 4 settimane costano, in promozione, 5 euro anzichè 10 euro. Dal secondo rinnovo ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane. Si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova il pacchetto base.

Christmas Card per i clienti consumer voce ricaricabili prevede video illimitati e 2 Giga in 2G/3G/4G. Si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta base (esempio: Vodafone Digital, Vodafone Super, Vodafone Special 1000, ecc).

Dopo i primi 3 rinnovi, la componente “video illimitati” si disattiva mentre in 2GB si rinnovano in automatico a 10 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo dei 2GB chiamando il 42071 o tramite l’App MyVodafone o l’Area Clienti Fai Da Te del sito ufficiale di Vodafone.

Fino al 18 Dicembre 2016 il costo di Christmas Card (10 euro) viene addebitato ai nuovi clienti ricaricabili contestualmente all’attivazione dell’offerta base. Invece i già clienti pagano 10 euro al primo rinnovo utile dell’offerta base (il giorno dell’attivazione si pagherà solo 5 euro che copriranno il periodo fino al primo rinnovo).

Dal 19 Dicembre 2016 il costo di Christmas Card (5 euro) viene addebitato ai nuovi clienti ricaricabili contestualmente all’attivazione dell’offerta base. Dopo 4 settimane la promozione si rinnova a 10 euro ogni 4 settimane per altri 2 rinnovi. Invece i già clienti pagano 10 euro al primo rinnovo utile dell’offerta base (il giorno dell’attivazione si pagherà solo 5 euro che copriranno il periodo fino al primo rinnovo).

Quindi noi di MondoMobileWeb, consigliamo ai già clienti Vodafone se vogliono attivare Christmas Card, di non attivarla prima della scadenza del rinnovo dell’offerta base.

Christmas Card per i clienti consumer voce abbonamento prevede video illimitati e 2 Giga in 2G/3G/4G. La promozione è valida per 3 rinnovi. Christmas Card per i clienti Vodafone in abbonamento si rinnova ogni 4 settimane a partire dalla data di attivazione (indipendentemente dal rinnovo della tariffa base). Con RED Start RIC il costo di 10 euro viene addebitato su Carta di Credito.

La promozione Christmas Card ricaricabile e abbonamento per i clienti consumer voce comprende il bundle di 2 GB in 4G e la componente video illimitati.

Nella componente video illimitati sono compresi tutti i video in streaming via app e via browser (esempio: Youtube, Video di Facebook, Netflix, SkyGo, Infinity, Vimeo ecc). Non sono inclusi le videochiamate e download.

La componente video illimitati ha una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Questo significa che i video si vedranno in qualità standard ove prevista e non HD. 480p è la risoluzione ottimale per gli small screen.

Se il cliente Vodafone termina i 2GB della Xmas Card e non ha altri Giga, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. La componente video illimitati è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito.

La componente video ha una durata di 3 rinnovi (84 giorni). Se il cliente disattiva Christmas Card e la riattiva, potrà usufruire solo dei rimanenti giorni della componente video (esempio: disattivo Christmas Card dopo 26 giorni, se la riattivo avrò soltanto 58 giorni di video illimitati).

Il cliente Vodafone potrà disattivare in qualsiasi momento la sola componente video illimitati da App MyVodafone o dall’Area Clienti Fai Da Te dal sito ufficiale di Vodafone e continuare a guardare i video con la risoluzione originale con i 2GB di Christmas Card o con quelli della sua offerta. Se il cliente disattiva la componente video, non sta disattivando 2GB della Christmas Card. Non potrà più riattivare la sola componente video.

Nella pagina dei contatori dell’App My Vodafone o dell’Area Clienti Fai Da Te del sito ufficiale di Vodafone, il cliente Vodafone visualizzerà un solo contatore (quello dei 2GB). La componente video illimitato non avrà nessun contatore. Il bundle dei 2GB prevede anche il servizio “Riparti”. In caso di superamento della soglia, continui a navigare secondo la tua offerta base.

La promozione natalizia 2016 per sim Vodafone ricaricabili non è compatibile con offerte che si rinnovano ogni 30 giorni o ogni settimana (esempio: Vodafone Special Luglio 2013 o Tutto Illimitato Weekly). E’ compatibile con tutte le opzioni Giga già attiva (l’opzione extra Giga già attiva non verrà quindi disattivata).

Se il cliente Vodafone ricaricabile non ha Smart Passport attiva, può utilizzare i Giga della sua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europea con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore.

Per maggiori informazioni della nuova promozione Vodafone per i nuovi clienti e per altri dettagli di Christmas Card vi invitiamo leggere i dettagli dal 19 Dicembre 2016 sul sito ufficiale del gestore.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie