Anteprime e PrimeRimodulazioni TariffarieVodafone Italia

Vodafone Life Connect, la nuova tariffa base per la gestione dei sistemi di antifurto e domotica

Vodafone Italia informa che a partire dal 16 Gennaio 2017 verranno modificate le condizioni tariffarie per alcuni clienti privati ricaricabili. Il profilo di queste SIM diventerà Vodafone Life Connect, sarà incompatibile con qualsiasi offerta e opzione per SIM voce ricaricabili.

Solo i clienti Vodafone coinvolti da tale adeguamento riceveranno apposito SMS informativo con le modalità per conoscere la nuova tariffa e per esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni come previsto dal Codice Comunicazioni Elettroniche della vigente normativa.

Vodafone Life Connect prevede una tariffa voce a consumo di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. 1,30 euro per ogni MMS inviato. Se il dispositivo sul quale viene utilizzato prevede la navigazione in internet, il costo è di 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo fino a un massimo di 1GB.

Vodafone Life Connect non prevede l’utilizzo in smartphone o tablet e non è quindi compatibile con le offerte e le opzioni per SIM voce ricaricabili.

Fonte: Vodafone.it

Il piano Vodafone Life Connect è già attivabile dal 24 ottobre 2016, nasce per la gestione dei sistemi di antifurto, domotica e monitoraggio remoto.

Vodafone Life Connect è la soluzione ai clienti Vodafone che richiedono o già hanno una SIM da utilizzare in sistemi di antifurto, domotica e monitoraggio remoto.

Secondo alcune nostre indiscrezioni le SIM con Vodafone Life Connect nei prossimi mesi avranno a disposizione assistenza, prodotti e offerte Customer Base dedicate.

Il cambio piano verso Vodafone Life Connect è gratuito. In caso di cambio piano le opzioni e/o i pacchetti attivi verranno disattivati. Inoltre, per evitare l’uso improprio da parte del cliente, è previsto un controllo periodico automatico dell’IMEI associato alla SIM. Con Vodafone Life Connect è possibile attivare il servizio Chiamami o Recall su richiesta del cliente Vodafone.

Anche il piano “AnyTime” (25,20 centesimi di euro verso tutti; SMS a 15,10 centesimi di euro verso tutti. Incompatibile con qualsiasi opzione) è incompatibile con qualsiasi offerte o opzioni per SIM voce ricaricabili. AnyTime è attivato automaticamente nel caso in cui dai sistemi informatici di Vodafone risulti l’uso anche temporaneo di una o più carte Sim in apparati di comunicazione diversi dal terminale, ovvero il traffico telefonico risulti superare il profilo standard descritto nel paragrafo “Uso personale e abuso” delle condizioni generali di contratto per il servizio mobile prepagato di Vodafone (vedi art. 10 e art. 11).

Se si rispettano le condizioni generali di contratto per il servizio mobile prepagato di Vodafone e si utilizza la Sim Ricaricabile nei cellulari, negli smartphone, nei tablet non c’è nessun pericolo di nessuna rimodulazione verso AnyTime o della nuova tariffa Vodafone Life Connect.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina aggiornata alle 10:25 con più informazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.