Wind con questa campagna, invita lo spettatore a riflettere attraverso un approccio decisamente ironico: digitare mentre guidi può causare degli errori di scrittura che possono portare a fraintendimenti, fino a dei veri e propri ‘epic fail’ nelle conversazioni. Un paradosso per il quale è la guida a distrarci dal texting dei messaggi, mettendo in pericolo le nostre conversazioni, quando invece sono proprio quelle conversazioni a mettere in pericolo la nostra vita.
Nei due video, della durata di 40” ciascuno, sono raccontate delle situazioni tipiche di texting alla guida. Nel primo episodio una ragazza invia erroneamente dei messaggi imbarazzanti alla madre e nel secondo un giovane si rivolge al suo capo in un modo non del tutto ‘professionale’. Questa nuova campagna si inscrive perfettamente nel posizionamento di Wind come brand vicino alle persone. Vicino, in questo caso, anche alla loro sicurezza.
Comunicato Stampa
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, con l'acquisto dei nuovi smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra,…
A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…
Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…
L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…
Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie