– recarsi nel Centro Assistenza TIM indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187 per consegnare il prodotto guasto, completo di telecomando ed alimentatore e ritirare un prodotto in sostituzione;
– avvalersi di un intervento a pagamento per il ritiro del prodotto guasto direttamente all’indirizzo dell’abitazione riportata sul tuo contratto (sede dell’impianto). Gli interventi di Manutenzione saranno effettuati solo se non ci sono morosità in corso.
I clienti Tim coinvolti se non accettano le suddette variazioni, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche, potranno recedere entro il 31 dicembre 2016 senza costi di disattivazione o penali, inviando una lettera raccomandata A/R alla Casella Postale n. 111 – 00054 Fiumicino (Roma) oppure via fax al numero gratuito 800.000.187. Per maggiori informazioni vi invitiamo visitare il sito ufficiale di TIM, oppure chiamare il Servizio Clienti Tim Rete Fissa 187.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…
A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…
Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…
Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…
Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…
Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie