Tim: modifica delle condizioni generali dell’offerta per chi possiede un decoder TIMvision incluso

Share

A partire dal 1° Gennaio 2017 verrà modificato il “Servizio di Manutenzione” di Tim per i decoder TIMvision, in comodato d’uso o in noleggio, previsto nelle relative Condizioni Generali dell’offerta. In base all’articolo 21 delle condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso e all’articolo 11 delle condizioni generali di Noleggio del decoder TIMvision, in caso di malfunzionamento del decoder, si dovrà contattare il Servizio Clienti linea fissa 187 di Tim digitando l’opzione per l’Assistenza Tecnica.  

Qualora fosse necessaria la manutenzione, il cliente TIM avrà la possibilità di scegliere una tra le seguenti opzioni:
– recarsi nel Centro Assistenza TIM indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187 per consegnare il prodotto guasto, completo di telecomando ed alimentatore e ritirare un prodotto in sostituzione;
– avvalersi di un intervento a pagamento per il ritiro del prodotto guasto direttamente all’indirizzo dell’abitazione riportata sul tuo contratto (sede dell’impianto). Gli interventi di Manutenzione saranno effettuati solo se non ci sono morosità in corso.

I clienti Tim coinvolti se non accettano le suddette variazioni, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche, potranno recedere entro il 31 dicembre 2016 senza costi di disattivazione o penali, inviando una lettera raccomandata A/R alla Casella Postale n. 111 – 00054 Fiumicino (Roma) oppure via fax al numero gratuito 800.000.187. Per maggiori informazioni vi invitiamo visitare il sito ufficiale di TIM, oppure chiamare il Servizio Clienti Tim Rete Fissa 187.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very Esclusiva Giga x2 per sempre a 4,99 euro al mese anche su credito residuo

Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie