Vodafone

Tariffa speciale senza scatto solo per 4 province

Quest’estate il gestore telefonico Vodafone Italia ha dedicato per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova scheda ricaricabile prepagata del gestore inglese nelle province di Ancona, Firenze, Lecce e Palermo un’opzione tariffaria per 2 anni in esclusiva. Anche quest’autunno le stesse 4 province d’Italia hanno una tariffa speciale.Nel periodo estivo si poteva attivare l’opzione Platinum per 2 anni che consisteva di chiamare tutti i numeri nazionali a 6 centesimi al minuto verso tutti, tariffa effettivi secondi di conversazione, scatto alla risposta 16 centesimi. Per attivare l’opzione si doveva scegliere il piano tariffario di base Vodafone Al Secondo e il negoziante doveva essere situato in una delle quattro province previste.

Dal 1 Ottobre 2010 fino al 30 Novembre 2010 per chi attiva una nuova sim ricaricabile nelle province di Ancona, Firenze, Lecce e Palermo, scegliendo come piano tariffario di base Vodafone 10, si attiverà per 25 anni la tariffa Vodafone Tariffa Speciale 9 cent che consiste:

– 9 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– senza scatto alla risposta
– tariffa a scatti anticipati di 60 secondi
– Sms a 9 centesimi verso tutti

In piu’ se si sceglie l’opzione Vodafone 1 cent Parole e Messaggi, contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile, si pagherà il rinnovo settimanale al costo promozionale di 1 euro anzichè 3 euro. Fino al 31 Ottobre 2010 non è previsto nessun costo di attivazione, la prima settimana il costo rimane invariato a 3 euro.

L’opzione Vodafone 1 cent Parole e Messaggi permette di chiamare tutti numeri Vodafone Italia a 1 centesimo al minuto senza scatto alla risposta, inviare sms 1 centesimo verso Vodafone e 5 centesimi verso altri operatori.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.