Wind: in arrivo “Giga Bonus” che ti regala 1 GIGA al mese se spendi almeno 10 euro al mese in chiamate internazionali

Share

Dal 5 Dicembre 2016 all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, sarà disponibile la nuova promozione Giga Bonus attivabile da tutti i clienti Wind Ricaricabile. Se raggiungi 10 euro al mese di spesa in chiamate internazionali si riceverà 1 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G da utilizzare il mese successivo. Giga Bonus non prevede nessun costo di attivazione e nessun costo mensile. L’opzione si disattiverà in automatico dopo 13 mesi dall’attivazione (compresi gli ultimi 30 giorni disponibili solo per l’utilizzo del Giga eventualmente accreditato) e la SIM Wind rimarrà attiva col piano tariffario già presente sulla SIM.

Il cliente Wind deve raggiungere, ogni 30 giorni a partire dall’attivazione di Giga Bonus, la soglia di almeno 10 euro di spesa in chiamate internazionali a consumo (sono esclusi i costi ricorrenti) per avere un GIGA il mese successivo. In caso di spesa maggiore di 10 euro il bonus riconosciuto sarà sempre di 1 GIGA. E’ possibile verificare in qualsiasi momento la spesa effettuata in chiamate internazionali utilizzando la stringa *123*153#

????Questa promozione, ricorda il meccanismo delle tariffe Autoricarica in uscita, di alcuni anni fa, quando, se si spendeva del traffico, in cambio si otteneva un bonus da consumare il mese successivo.

Giga Bonus sarà attivabile attraverso tutti i canali di Wind: SMS al 4033 scrivendo “GIGA BONUS SI“; Area Clienti 155 nella sezione “Modifica la tua offerta“; App MyWind; IVR 155; Negozi Wind. L’offerta può essere disattivata anche in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo GIGA BONUS NO.

Nel caso in cui Giga Bonus sia associata a Tourist Pass Voice, Tourist Pass Voice + Data, Italy Pass Tourist e Noi International, la soglia dei 10 euro in chiamate internazionali si potrà raggiungere dalla prima chiamata interamente a consumo.

1 Giga utilizzabile entro 30 giorni dall’attribuzione. Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. Il Giga Bonus verrà consumato dopo i Giga previsti dalle offerte base, Optional e/o offerte solo Internet sottoscritte dal cliente Wind.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

L’offerta è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet (opzione non più attivabile da tanto tempo), Noi Tutti International e il traffico in Roaming Internazionale. Il traffico Internet è incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop a eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali è valido per il traffico Internet incluso.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie