I nuovi clienti Free di 3Italia con impegno contrattuale possono avere WebPocket 42 e 3GB al mese di Internet sotto rete 3Italia a 3 euro al mese in più grazie alla promozione “Super Internet Special“. Le soglie sono mensili. L’offerta “Super Internet Special” è attivabile anche per i nuovi clienti All-In Unlimited e All-In Vip con impegno contrattuale.
Ecco l’attuale listino degli smartphone con anticipo a partire da 0 euro:
– Samsung Galaxy S7 con anticipo 0 euro
– LG G5 con anticipo 0 euro
– Samsung Galaxy S7 Edge con anticipo 50 euro
– Huawei P9 Plus con anticipo 50 euro
– iPhone 7 32GB con anticipo 100 euro
– iPhone 7 128GB con anticipo 200 euro
– iPhone 7 256GB con anticipo 300 euro
– iPhone 7 Plus 32GB con anticipo 200 euro
– iPhone 7 Plus 128 GB con anticipo 300 euro
– iPhone 7 Plus 256 GB con anticipo 400 euro
Leggi anche: 3Italia, nuovi spot in radio e in tv con l’offerta FREE di Natale con una nuova colonna sonora
Il cliente 3Italia che non usufruisce del servizio “Cambia” potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il cliente 3Italia chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50 euro. Al termine della durata contrattuale il cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.
Il cliente 3Italia per esercitare il Cambia e Restituisci dovrà recarsi presso un 3 Store e consegnare lo smartphone precedentemente acquistato. Il cliente 3Italia potrà procedere a Cambiare o Restituire lo smartphone solo se in regola con i pagamenti. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia o Restituisci il Partner di cui 3 si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio/restituzione) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a 3 nel caso di Vendita a Rate o nel caso di un light credit a Compass Banca S.p.A. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio
Il cliente 3Italia che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità.
3Italia Free Ricaricabile
Le Ricaricabili FREE 400, FREE Unlimited, FREE VIP offrono minuti nazionali verso tutti, SMS nazionali verso tutti, Internet LTE sotto rete 3 e la possibilità di avere uno smartphone nuovo ogni anno. Free 400 al costo di 25 euro al mese prevede ogni settimana: 100 minuti nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3 e 25 MB in GPRS nazionale. FREE UNLIMITED al costo di 30 euro al mese prevede minuti illimitati nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali alla settimana verso tutti, 2GB di Internet LTE sotto rete LTE alla settimana e 25 MB di Internet GPRS nazionale alla settimana. FREE VIP, al costo di 35 euro al mese, prevede minuti illimitati nazionali verso tutti anche all’Estero, al giorno 10 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3, 10 MB in GPRS nazionale. Le soglie settimanali di minuti, SMS e Internet sono valide dalle ore 00:00 della domenica alle ore 23:59 del sabato per Free 400 e Free Unlimited. Le soglie incluse non sono cumulabili. Con Free Ricaricabile il cliente 3Italia acquista un’opzione tariffaria e uno smartphone. Il costo complessivo è addebitato mensilmente sul metodo di pagamento scelto. Le Ricaricabili FREE si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione e prevedono come primo costo mensile un addebito pari alla metà del costo dell’opzione scelta, addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Non è consentito il cambio opzione.
3Italia Free Abbonamento
Gli abbonamenti Free 400, Free Unlimited, Free Vip di 3Italia offrono minuti nazionali verso tutti, SMS nazionali verso tutti, Internet LTE sotto rete 3 e la possibilità di avere uno smartphone sempre nuovo ogni anno. Free 400 prevede 400 minuti nazionali verso tutti, 400 SMS nazionali verso tutti e 4GB di Internet LTE sotto rete 3, 100 MB in GPRS Nazionale al costo di 30 euro al mese. Free Unlimited prevede minuti illimitati nazionali verso tutti, 400 SMS nazionali verso tutti e 8GB di Internet LTE sotto rete 3, 100 MB in GPRS nazionale al costo di 35 euro al mese. Le soglie incluse sono mensii e non sono cumulabili.
Gli abbonamenti FREE prevono l’acquisto di uno smartphone mediante Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito) o un light credit con Compass Banca S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito. Per tutta la durata del contratto, verrà applicato, uno sconto sul prezzo del servizio Abbonamento di importo pari alla rata mensile dello Smartphone. Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro per uso personale e 12,91 euro per uso affari. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale.
Il canone mensile, ed eventuali sconti applicati sul canone, sono anticipati con fatturazione bimestrale. Nell’addebito del primo mese il canone ed eventuali sconti sul canone sono calcolati pro-rata a partire dalla data di attivazione. Se si cambia lo smartphone, lo sconto di importo pari alla rata dello smartphone per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo in cui il cliente 3Italia avrà effettuato il cambio del dispostivo.
Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie prevista dal piano il cliente 3Italia potrà chiamare in qualsiasi momento il numero 4034 o accedere alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 3Italia direttamente dallo smartphone o dal sito tre.it. La spesa mensile di ciascun Abbonamento s’intende come spesa complessiva al neto della Tassa di Concessione Governativa e di eventuali addebiti per il traffico oltre soglia e/o servizi non inclusi nell’Abbonamento. Gli abbonamenti FREE di 3Italia prevedono una durata contrattuale di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato dell’Abbonamento di 100 euro. Non è consentito il cambio piano.
In caso di esaurimento della soglia di traffico incluso si applicano le seguenti tariffe nazionali: 15 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato; 5 euro ogni 500 MB di traffico internet ed e-mail sotto rete 3Italia. Il gettone di 500MB, utilizzabile in più sessioni con conteggio ogni KB, scade entro il mese solare; 50 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 15 centesimi di euro per ogni videochiamata. Il costo del rapporto di consegna e ricezione per Video Messaggio o MMS è pari al costo di un SMS tariffato come previsto dal piano tariffario scelto. Negli abbonamenti FREE di 3Italia se si naviga in Roaming GPRS Nazionale sono previsti 100 MB al mese inclusi nel piano. In caso di superamento soglia 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.
I clienti FREE Abbonamento di 3Italia possono attivare l’opzione Kasko che permettere di accedere al servizio di Assistenza Tecnica 3Italia per la riparazione dello smartphone incluso nelle offerte Abbonamento FREE in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale. Kasko, al costo di 5 euro al mese, permette di usufruire di un intervento di riaprazione ogni 12 mesi. Kasko è inclusa gratuitamente con il piano FREE VIP in promozione.E’ disponibile solo in fase di attivazione e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. L’opzione si rinnova per tutta la durata contrattuale dell’offerta ma non si rinnova automaticamente in caso se si cambia lo smartphone. Per usufruire di Kasko il Cliente 3Italia deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con il consulente telefonico l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati elencati sul sito ufficiale 3Italia oppure richiedere il servizio di ritiro presso il proprio domicilio. Noi di MondoMobileWeb consigliamo al cliente 3Italia di cancellare ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone. Secondo le condizioni di 3Italia è responsabilità del cliente cancellare qualsiasi dato, disattivare eventuali applicazioni di localizzazione e la rimozione di eventuali blocchi.
Per verificare la casistica coperta dal servizio di assistenza tecnica consigliamo di consultare il Regolamento del Servizio sul sito ufficiale di 3Italia e nel contratto sottoscritto. Ciascuna riparazione prevede una franchigia, dell’importo di 69 euro se lo smartphone viene consegnato dal Cliente in un centro assistenza “Tre” o di 89 euro se lo smartphone viene ritirato presso il domicilio indicato dal Cliente, addebitati sul Conto 3.
Le offerte FREE VIP Ricaricabile ed Abbonamento includono traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 30 cent IVA inclusa per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero. Il traffico è valido da e verso i Paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia), Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile sul sito ufficiale di 3Italia.
All-In Unlimited, All-In Vip, Free Unlimited, Free Vip Ricaricabile, Free Vip Abbonamento non prevedono soglie per il traffico voce ma sono soggetti a condizioni di uso personale in conformità dell’art. 18 delle condizioni generali di contratto di 3Italia.
Inoltre chi sceglie le offerte Free, così come tutti i clienti 3Italia, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del gestore e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie