L’offerta consente di attivare il piano tariffario 6xTutti (6 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 16 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 6 centesimi di euro per ogni SMS inviato verso tutti) e l’opzione Mobile 3Giga che consente di avere, ogni mese, 3 Giga per navigare in Internet 2G/3G/4G a 5 euro al mese anzichè 9,90 euro.
Il costo del primo canone mensile sarà addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione dell’opzione e i successivi ogni 30 giorni. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.
Superata la soglia di 3 GB prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 50,41 centesimi per ogni MB consumato (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. In prossimità del superamento di tale soglia riceverai comunque un SMS informativo.
Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps ed in 3G è fino a 42 Mbps, dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona e dal terminale utilizzato. PosteMobile Full utilizza la rete Wind.
La SIM acquistata online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso.
Puoi verificare il bundle dati disponibile, in qualsiasi momento, tramite l’Area Personale del sito ufficiale PosteMobile, Servizio Fai Da Te al numero gratuito 401212, Servizio Clienti 160. I GB non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.
L’opzione può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento accedendo alla tua Area Personale, inviando un SMS al 4071160 scrivendo “NO 3GB” chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti PosteMobile al numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Tim).
In caso di sospensione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione verrà applicata la tariffa base a consumo giornaliera prevista per la navigazione internet mediante il punto di accesso wap.postemobile.it. La tariffa base giornaliera ti permette di navigare in Internet fino a 250 MB/giorno. Il costo è di 2,52 euro viene addebitato alla prima connessione internet effettuata nella giornata sull’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. I MB a disposizione sono conteggiati in base ai reali KByte consumati e possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso. La tariffa extra soglia sarà di 0,1 centesimi du euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.
Per riattivare l’opzione basterà effettuare una ricarica di importo superiore al costo mensile previsto dall’opzione. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta riattivazione dell’opzione sulla tua SIM.
È possibile attivare anche solo il piano 6xTutti Standard che prevede la tariffa a consumo: 6 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 16 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 6 centesimi di euro per ogni SMS inviato verso tutti.
La scheda ricaricabile PosteMobile 6xTutti Internet Edition o 6xTutti Standard Edition si può richiedere con contestuale richiesta di portabilità: subito online acquistando la tua SIM, con richiesta di portabilità del numero, con il tuo Conto BancoPosta, la tua Postepay, la tua carta di credito CartaSi, oppure direttamente in contrassegno alla consegna; sia compilando il form di contatto dal sito ufficiale PosteMobile.it per essere richiamato da un operatore di PosteMobile. Riceverai la SIM al domicilio che indicherai pagando in contrassegno. La spedizione è gratuita; chiamando il numero verde 800100160 per richiedere la SIM a domicilio con pagamento in contrassegno. La spedizione è gratuita. Le tariffe elencate sono IVA inclusa e sono valide per il traffico nazionale.
Per maggiori informazioni su PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Tim) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito di PosteMobile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, in questi giorni ha prorogato tutte le sue…
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…
A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…
In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie