Tim: prova gratis la nuova piattaforma video streaming Studio+ di Vivendi

Share

TIM e Vivendi hanno lanciato in Italia il servizio STUDIO+, la nuova applicazione dedicata alla visione di contenuti prodotti e sceneggiati per smartphone. Con la nuova App i clienti TIM avranno accesso, con un’offerta vantaggiosa ed esclusiva, a titoli originali che possono essere fruiti sul display del device mobile, ovunque e in qualsiasi momento, anche in qualità HD attraverso la rete mobile, Wi-Fi e anche in modalità off-line in download. 

L’Applicazione Studio+ Italia offrirà una serie nuova ogni settimana con episodi da 10 minuti. Ampia varietà di generi: azione, thriller, avventura, horror, romantico e commedie.

Dominique Delport, Member of the Supervisory Board di Vivendi

Fino al 2 Dicembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM privati mobile potranno fruire del servizio in modalità gratuita scaricando l’APP di Studio+ dai principali store (per Android e IOS). Il cliente TIM accedendo all’app Studio+ e registrandosi (creando un account), potrà visualizzare gli episodi delle serie tv disponibili in app, senza limiti e senza alcun addebito relativo al servizio (ricordiamo la navigazione all’interno dell’App e la visione dei contenuti comporta l’erosione del traffico dati). In alternativa è possibile provare il servizio, tramite Tour Gratuito, all’interno del sito http://studio.plus/it/ disponibile anche in modalità desktop.

L’App Studio+ è compatibile con i sistemi operativi Android a partire dalla versione 4.1 e con il sistema operativo IOS a partire dalla versione 7.0. Per registrarsi al Servizio Studio+ è sufficiente scaricare l’APP e creare, sulla stessa, una User e una Password. La registrazione può avvenire sotto rete dati TIM oppure in WiFi. In quest’ultimo caso verrà chiesto al cliente TIM anche di inserire il numero Mobile dove è attivo il servizio, sull’utenza riceverà una One Time Password da inserire sulla APP per concludere la registrazione. Il cliente TIM può attivare e disattivare l’offerta anche direttamente da APP.

Dal 3 Dicembre 2016, il periodo di prova gratuita completa, terminerà, ed il cliente TIM non potrà più visionare i contenuti gratuitamente. Tutti i clienti TIM consumer mobile potranno decidere di abbonarsi a Studio+ scegliendo uno dei seguenti pacchetti:

Studio+ Settimanale: prima settimana gratis, poi 1,49 euro ogni 7 giorni
Studio+ Mensile: primo mese gratis, poi 3,99 euro ogni 30 giorni

I clienti TIM che attivano o che attiveranno le offerte SuperGiga 10 e 30 lode (dal 28 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017) e TIM Entertainment riceveranno un sms informativo con link per attivare il periodo promozionale di Studio+ (2 mesi gratis se attivi “Tim SuperGiga 10 e Lode” e “Tim Super Giga 30 e Lode” e  6 mesi gratis con Promo Tim Entertainment).

La visione dei contenuti comporta l’erosione dei GB dell’offerta dati TIM. E’ compatibile con Chromecast.

Se si sceglie di provare Studio+ con le promozioni “Tim SuperGiga” o “Tim Entertainment”, trascorso il periodo di fruizione gratuita, il servizio decade. È possibile rinnovarla alle normali condizioni di abbonamento (Studio+ Settimanale o Studio+ Mensile) ma senza settimana o mese gratuito. La visione dei contenuti comporta l’erosione dei GB.

Per l’offerta in bundle con Supergiga e Entertainment, al termine del periodo promozionale il servizio si disattiva automaticamente, il cliente TIM riceverà un SMS che lo informa della fine della promozione e lo invita ad attivare l’offerta stand alone a pagamento. Il cliente ha comunque la facoltà, sebbene il servizio sia gratuito, di disattivare l’abbonamento anche prima della scadenza naturale dei 2 o 6 mesi.

La disattivazione del servizio può essere richiesta in qualsiasi momento attraverso: da App Studio+ ; chiamando il servizio Clienti 119; inviando un sms con “WEEKLYSTUDIOPLUS OFF” o STUDIOPLUS OFF”; accedendo a My TIM mobile da sito tim.it. L’addebito del pagamento avviene su Credito Residuo e solo per i punti vendita TIM anche su Carta di Credito. I Negozi TIM non possono attivare le promozioni senza periodo promozionale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie