TIM e Vivendi hanno lanciato in Italia il servizio STUDIO+, la nuova applicazione dedicata alla visione di contenuti prodotti e sceneggiati per smartphone. Con la nuova App i clienti TIM avranno accesso, con un’offerta vantaggiosa ed esclusiva, a titoli originali che possono essere fruiti sul display del device mobile, ovunque e in qualsiasi momento, anche in qualità HD attraverso la rete mobile, Wi-Fi e anche in modalità off-line in download.
L’Applicazione Studio+ Italia offrirà una serie nuova ogni settimana con episodi da 10 minuti. Ampia varietà di generi: azione, thriller, avventura, horror, romantico e commedie.
Fino al 2 Dicembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM privati mobile potranno fruire del servizio in modalità gratuita scaricando l’APP di Studio+ dai principali store (per Android e IOS). Il cliente TIM accedendo all’app Studio+ e registrandosi (creando un account), potrà visualizzare gli episodi delle serie tv disponibili in app, senza limiti e senza alcun addebito relativo al servizio (ricordiamo la navigazione all’interno dell’App e la visione dei contenuti comporta l’erosione del traffico dati). In alternativa è possibile provare il servizio, tramite Tour Gratuito, all’interno del sito http://studio.plus/it/ disponibile anche in modalità desktop.
L’App Studio+ è compatibile con i sistemi operativi Android a partire dalla versione 4.1 e con il sistema operativo IOS a partire dalla versione 7.0. Per registrarsi al Servizio Studio+ è sufficiente scaricare l’APP e creare, sulla stessa, una User e una Password. La registrazione può avvenire sotto rete dati TIM oppure in WiFi. In quest’ultimo caso verrà chiesto al cliente TIM anche di inserire il numero Mobile dove è attivo il servizio, sull’utenza riceverà una One Time Password da inserire sulla APP per concludere la registrazione. Il cliente TIM può attivare e disattivare l’offerta anche direttamente da APP.
Dal 3 Dicembre 2016, il periodo di prova gratuita completa, terminerà, ed il cliente TIM non potrà più visionare i contenuti gratuitamente. Tutti i clienti TIM consumer mobile potranno decidere di abbonarsi a Studio+ scegliendo uno dei seguenti pacchetti:
– Studio+ Settimanale: prima settimana gratis, poi 1,49 euro ogni 7 giorni
– Studio+ Mensile: primo mese gratis, poi 3,99 euro ogni 30 giorni
I clienti TIM che attivano o che attiveranno le offerte SuperGiga 10 e 30 lode (dal 28 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017) e TIM Entertainment riceveranno un sms informativo con link per attivare il periodo promozionale di Studio+ (2 mesi gratis se attivi “Tim SuperGiga 10 e Lode” e “Tim Super Giga 30 e Lode” e 6 mesi gratis con Promo Tim Entertainment).
La visione dei contenuti comporta l’erosione dei GB dell’offerta dati TIM. E’ compatibile con Chromecast.
Se si sceglie di provare Studio+ con le promozioni “Tim SuperGiga” o “Tim Entertainment”, trascorso il periodo di fruizione gratuita, il servizio decade. È possibile rinnovarla alle normali condizioni di abbonamento (Studio+ Settimanale o Studio+ Mensile) ma senza settimana o mese gratuito. La visione dei contenuti comporta l’erosione dei GB.
Per l’offerta in bundle con Supergiga e Entertainment, al termine del periodo promozionale il servizio si disattiva automaticamente, il cliente TIM riceverà un SMS che lo informa della fine della promozione e lo invita ad attivare l’offerta stand alone a pagamento. Il cliente ha comunque la facoltà, sebbene il servizio sia gratuito, di disattivare l’abbonamento anche prima della scadenza naturale dei 2 o 6 mesi.
La disattivazione del servizio può essere richiesta in qualsiasi momento attraverso: da App Studio+ ; chiamando il servizio Clienti 119; inviando un sms con “WEEKLYSTUDIOPLUS OFF” o STUDIOPLUS OFF”; accedendo a My TIM mobile da sito tim.it. L’addebito del pagamento avviene su Credito Residuo e solo per i punti vendita TIM anche su Carta di Credito. I Negozi TIM non possono attivare le promozioni senza periodo promozionale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie