Ieri 22 Novembre alle 16:50 sul canale Telegram di MondoMobileWeb vi abbiamo parlato di questa nuova promozione, adesso abbiamo deciso di darvi altri dettagli* in anteprima assoluta.
Dal 25 al 28 Novembre 2016 tutti i clienti TIM ricaricabili che attivano un’offerta Tim Special, un’offerta Tim Young&Music o un’offerta con minuti nazionali nella sezione MyTIM Mobile “Offerte per Te” riceveranno in regalo PROMO 3GIGA. L’offerta Regalo 3 GIGA di Internet offre 3GB alla velocità del 4G gratis da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione. L’offerta Regalo 3 GIGA di Internet si attiva in automatico nei giorni successivi all’attivazione dell’offerta scelta e sarà confermata da un messaggio SMS.
Elenco le offerte da attivare per ricevere “Regalo 3 GIGA di Internet” dal 25 al 28 Novembre 2016:
Le “Offerte Per Te” elencate non sono attivabili da tutti, ma sono offerte “ad personam” selezionate dal reparto commerciale di Tim.
La promozione 3 GIGA di Tim ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su tutti gli APN (wap, ibox e blackberry). Le offerte sono valide anche per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Le offerte sono valide per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, si navigherà con la tariffa base di navigazione.
Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi. Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1GB 4G a 3 euro ogni mese). E’ possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla TIM Card.
La conferma di avvenuta attivazione può essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull’APP MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM, chiamando il numero gratuito 409161 e inoltre, viene notificata con un messaggio SMS.
La velocità di connessione (fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del device in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. Scopri le regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile per la navigazione sotto copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31 Dicembre 2016 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps, verifica le aree di copertura e i terminali compatibili.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa Black Friday Tim vi invitiamo visitare il sito ufficiale di TIM e chiedere informazioni nei Negozi TIM a partire dal 25 Novembre 2016.
*Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…
In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…
Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…
L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…
Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie