Se passi a CoopVoce entro il 15 Gennaio 2017 puoi avere 30 euro di traffico telefonico bonus

Share

Se si passa a CoopVoce con il proprio numero di telefono dal 21 Novembre 2016 al 15 Gennaio 2017, come vi avevamo anticipato, 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio senza scadenza e senza nessun vincolo. E’ possibile utilizzare il tuo bonus anche per pagare il rinnovo di un eventuale opzione. La promozione è attivabile esclusivamente solo in alcuni punti vendita di Coop. Per esempio secondo alcune testimonianze è attivabile Distribuzione Lazio Umbria, IperCoop Tirreno, Coop Alleanza 3.0, Coop Sicilia.

Per aderire all’iniziativa “30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio”, nei punti vendita aderenti, si deve effettuare la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) e attivare contestualmente l’opzione ChiamaTutti 4×4. In alcuni casi è necessario presentare lo scontrino della spesa.

Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Non è rimborsabile. Ogni cliente CoopVoce può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

L’opzione ChiamaTutti 4×4, valida per chi porta il numero in CoopVoce dal 21 Novembre 2016 al 15 Gennaio 2017, prevede 600 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili, 600 SMS nazionali e 4 Giga di traffico internet ogni mese. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso verranno applicate le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet sarà inibito.

Entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta “ChiamaTutti 4×4“, la linea sarà abilitata alla navigazione in 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura della rete 4G). In caso di disattivazione, della promozione, entro 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G.

L’opzione  ChiamaTutti 4×4 ha un costo di 10 euro al mese con rinnovo lo stesso giorno di ogni mese in caso di credito sufficiente. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile in Italia e utilizza la rete TIM. Per attivare una nuova sim ricaricabile CoopVoce devi aver compiuto 18 anni e puoi farlo direttamente in un punto vendita Coop abilitato. Il costo di attivazione della SIM è pari a 10 euro.

Una nuova scheda ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione spendi 10 euro per avere 35 euro di traffico telefonico.

In caso di attivazione di una nuova sim CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del tuo numero da un altro operatore in CoopVoce ricorda di avere con te la SIM di altro operatore o fotocopia (le informazioni da rintracciare sono: il nome dell’operatore di provenienza, la tipologia del precedente contratto ricaricabile/abbonamento, il codice ICCID). Il costo di attivazione della sim CoopVoce è pari a 10 euro. Non viene assegnato un numero provvisorio e la sim viene attivata solo se la portabilità è andata a buon fine. In base al periodo promozionale, sulla SIM sarà presente automaticamente l’offerta del momento.

Ricorda sempre per attivare una nuova sim CoopVoce è necessario avere un documento d’identità valido, il tuo codice fiscale. In più la tessera Socio Coop, se ne sei in possesso, per poter aderire a specifiche offerte. La presentazione della tessera Coop non è vincolante per l’attivazione della SIM. In caso di richiesta di portabilità (MNP) è necessario avere la SIM di altro operatore o fotocopia. Se vuoi sapere qual è il negozio Coop più vicino a te, visita il sito ufficiale dei supermercati Coop.

Scrivete nei commenti le Coop che aderiscono all’iniziativa per informare il consumatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie