TIM è protagonista per il nono anno consecutivo della Festa della Rete 2016, l’evento che ogni anno riunisce in Italia i protagonisti dell’innovazione digitale e delle community di Internet. Quest’anno l’appuntamento è il 3 Dicembre 2016 a Milano, presso l’Open Space dello IULM in via Carlo Bo 7. TIM nel suo ruolo di abilitatore della Rete e facilitatore delle connessioni si sta posizionando in maniera sempre più significativa su asset strategici come le piattaforme digitali e il data journalism.
Concluderà la kermesse la premiazione dei Macchianera Internet Awards, (#MIA16), gli “Oscar” del mondo digitale italiano riservati ai protagonisti della Rete più votati dalla comunità digitale ideati dallo stesso Gianluca Neri, fondatore e direttore artistico della Festa della Rete. In questa occasione, TIM presenterà i risultati digital della Festa della Rete elaborati dalla TIM Data Room e consegnerà i premi per Miglior Sito, Miglior Personaggio Online e Miglior Sito Musicale.
TIM conferma, ancora una volta, la propria leadership nell’innovazione e il ruolo di abilitatore della vita digitale del Paese grazie non solo alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi innovativi di ultima generazione, ma anche attraverso il sostegno ad iniziative volte ad aumentare il livello di consapevolezza delle persone che utilizzano il web. TIM ritiene che lo sviluppo delle tecnologie digitali consenta alle persone di affidarsi nella loro vita quotidiana a nuovi linguaggi di comunicazione e che l’utilizzo dei social media rappresenti un punto di riferimento importante per le decisioni dei singoli e delle imprese.
La Festa della Rete 2016 sarà seguita sui canali social di TIM con hashtag ufficiale #FDR16 e #MIA16.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie