Categorie: Vodafone

Vodafone: come disattivare l’opzione extrasoglia dati 1GB di Riserva

Share

Vodafone ha cambiato le condizioni del superamento soglia dati di molte offerte in caso di nuove attivazioni. Confermate le nostre anticipazioni. Dal 20 Novembre 2016, attivando le attuali offerte ricaricabili Vodafone (esempio: Vodafone Start, Vodafone Digital, Vodafone Super, Vodafone International C’all, Vodafone C’all Super), in automatico viene attivato il nuovo servizio “1 GB di riserva“, per continuare a navigare in extrasoglia. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 2 euro ogni 200 MB fino a 1 GB, solo in caso di utilizzo.

ll nuovo servizio si aggiunge alla lista di servizi “accessoriquando si attiva una nuova offerta ricaricabile Vodafone (esempio: Vodafone Smart Passport e Vodafone Rete Sicura).

Anche le offerte esclusive (esempio: Vodafone Special 3GB, Vodafone Special 4GB, Vodafone Special 1000 Super, Vodafone Special 1000) possono prevedere l’attivazione automatica del servizio “1GB di Riserva“. Il cliente Vodafone riceverà un sms di attivazione di “1GB di Riserva“.

Ecco il nuovo testo: “Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta. Se termini anche il Giga di riserva internet si blocca. 1GB di riserva è disponibile dal 12 dicembre 2016. Fino al 11 dicembre 2016 se termini i tuoi Giga la navigazione verrà bloccata automaticamente. Puoi continuare anche a navigare aggiungendo Giga alla tua offerta su voda.it/piugiga“.

Noi di MondoMobileWeb vi consigliamo di disattivare l’opzione extrasoglia “1GB di Riserva“, chiamando il 42071, se attivate le nuove offerte Vodafone a partire dal 20 Novembre 2016. Se non vi accorgete di aver superato la soglia della vostra offerta rischiate di “bruciare” 10 euro. Se avete bisogno di più Giga, potete attivare le opzioni extra o le eventuali promozioni “ad personam” chiamando il 40333 o dall’App MyVodafone. Se siete Under30 potete attivare le opzioni “Shake”.

Dal 12 Dicembre 2016 l’opzione extrasoglia “1GB di Riserva” si potrà attivare anche per altre offerte compatibili (esempio: Vodafone Special).

 

Come disattivare 1GB di Riserva:

Il nuovo servizio extrasoglia dati “1GB di riserva” si potrà disattivare, in qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone tramite il seguente percorso “HomePage > Offerte gia’ Attive > 1GB di riserva > Gestisci“.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuova promo con 100 giorni gratuiti e altre novità

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very Esclusiva Giga x2 per sempre a 4,99 euro al mese anche su credito residuo

Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…

5 Novembre 2024

IT-alert di nuovo il Lombardia: messaggio di test nei pressi della Diga di Trezzo sull’Adda

Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…

5 Novembre 2024

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie