Wind: ritorna l’optional +200 SMS a 1 euro ogni 4 settimane

Share

Dal 21 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti ricaricabili WIND con un opzione master attiva possono attivare optional (+200 sms a 1 euro, +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati a 5 euro, +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro) per migliorare la propria offerta secondo le proprie esigenze.

Dal 21 Novembre 2016 ritorna disponibile l’optional +200 sms a 1 euro per tutti i clienti Wind che vogliono aggiungere gli SMS, verso tutti i numeri nazionali, alla propria offerta.

Gli optional sono attivabili con le offerte master della serie All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Noi Tutti, Noi Tutti 1000, Call Your Country Wind, Call Your Country Super. Non è previsto nessun costo di attivazione. Si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le offerte master anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi avverrano ogni 28 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. L’allineamento del canone avviene esclusivamente tra Optional e opzioni master attive dal 9 Marzo 2015 in poi. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato.

Dal 18 Aprile 2016 Noi Tutti è compatibile anche con Optional +GIGA, incluse anche Ricarica Max e Porta i tuoi Amici (anche per chi ha attivato l’offerta dal 14 Marzo 2016).

L’Optional Minuti Illimitati è incompatibile con tutte le offerte che prevedono minuti illimitati verso tutti. Gli Optional +GIGA sono incompatibili con “Noi Tutti Special Edition” e con altre offerte incluso ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Per Te. Tutti gli Optional non sono compatibili con Pieno Wind e Wind Find Me. Tutti gli optional sono compatibili tra di loro. In caso di attivazione di uno degli Optional, le opzioni incompatibili saranno disattivate e giòi eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

 

+ Minuti Illimitati

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta

Costo anticipato: 5 euro ogni 4 settimane.

 

+ 200 Minuti

– 200 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo anticipato: 3 euro ogni 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*138#

 

+ 200 SMS

– 200 SMS verso tutti i numeri mobile e rete fissa

Costo anticipato: 1 euro ogni 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*140#

 

+ 1 GIGA

1 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo anticipato: 3 euro ogni 4 settimane.

 

+ 3 GIGA

3 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo anticipato: 6 euro ogni 4 settimane.

 

+ 5 GIGA

5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo anticipato: 9 euro ogni 4 settimane.

 

Gli optional sono attivabili attraverso i seguenti canali: Negozio Wind, Area Clienti nella sezione “Modifica la tua offerta”, App My Wind entrando nella sezione “Modifica”, IVR 155 entrando nella sezione “Fai Da Te”. Per Minuti, SMS e GIGA anche attraverso SMS al 4033 con testo “Minuti Illimitati SI” per Minuti Illimitati, “1 GIGA SI” per +1 GIGA, “3 GIGA SI” per +3 GIGA, “5 GIGA SI” per +5 GIGA, “200 MINUTI SI” per 200 Minuti, “200 SMS SI” per 200 sms.

Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni master o optional in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Le opzioni optional per All e Noi sono attivabili anche da opzioni non più attivabili della gamma “All Inclusive”, “Noi Tutti” (tranne “Noi Tutti International”), “Noi Wind” (tranne “Noi Wind Social” e “Noi Wind Messaggi”), “Super Noi Tutti”.

Gli optional possono essere disattivati nei Negozi Wind, su Area Clienti wind.it, chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo: “Minuti Illimitati NO” per Minuti Illimitati”, “1 GIGA NO” per +1 GIGA, “3 GIGA NO” per +3 GIGA, “5 GIGA NO” per +5 GIGA, “200 MINUTI NO” per 200 Minuti, “200 SMS NO” per 200 sms. La disattivazione sarà immediata ad eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverà al termine del periodo di rinnovo.

In caso di disattivazione o di cambio opzione di una delle offerte che danno diritto ad attivare gli optional, è prevista la disattivazione immediata e la perdita dell’eventuale bonus residuo.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Il traffico voce per +200 Minuti e +Minuti Illimitati non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Per utilizzare tutte le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. I costi saranno scalati dal credito. Gli optional si possono solo utilizzare in Italia, i prezzi sono IVA inclusa.

I bonus non utilizzati nel periodo di validità scadono improrogabilmente. Il bonus delle opzioni hanno priorità rispetto a quello degli optional. I minuti dell’optional +Minuti Senza Limiti sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli dal 21 Novembre 2016 sul sito ufficiale del gestore.

Leggi anche: optional “Noi International Extra Minuti” per le tue chiamate internazionali

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie