Categorie: App e Prog

Wind: 10% di sconto sulle offerte se attivi Veon Credit Card Promo

Share

Fino al 26 Marzo 2017 tutti i nuovi e già clienti Wind che registrano la propria carta di credito sull’app Veon riceveranno 10% di sconto per 6 mesi sulle offerte attive nella loro sim Wind. La promozione è valida per 6 mesi (180 giorni) a partire dalla registrazione dalla propria Carta di Credito su Veon. E’ possibile beneficiare della promozione registrando su Veon una Carta di Credito, una Carta Prepagata o PostePay.

La promozione Veon Credit Card Promo si attiva contestualmente alla registrazione sull’app Veon di una Carta di Credito, una Carta Prepagata o PostePay. E’ possibile registrare la propria Carta di Credito sia contestualmente sia successivamente alla creazione del proprio profilo Veon. L’attivazione della promozione sarà confermata con un SMS. La promozione è applicabile una sola volta per SIM registrazione a Veon. Il costo di attivazione della promozione è gratuito, non ci sono costi settimanali o mensili.

La promozione si disattiva automaticamente in caso di cancellazione del profilo Veon, di cancellazione o scadenza della propria Carta di Credito precedentemente salvata e in caso di Cambio Classe. Lo sconto agisce al netto degli altri sconti. La registrazione della Carta di Credito sull’App Veon non modifica la modalità di pagamento del conto telefonico scelta del cliente per le offerte Abbonamento e Ricaricabile con addebito in fattura per Privati e Partita IVA.

Lo sconto Veon Credit Card Promo si applica esclusivamente alle offerte con canone ricorrente. Lo sconto si applica sulla singola SIM registrata a Veon pertanto per fruire completamente della promozione i clienti Wind Magnum dovranno registrare su Veon entrambe le SIM, scaricando l’App su due dispositivi differenti. La promozione Veon Credit Card Promo è attivabile una sola volta per SIM. Non rientrano nello sconto Veon Credit Card Promo il canone di Telefono incluso, i costi di attivazione, i servizi Vas, il costo della Internet Daily e tutte le offerte auto disattivanti.

Leggi anche: l’App Veon continua a regalare Giga e Sconti

Pagina creata la prima volta 17 Novembre 2016. Aggiornata 23 Febbraio 2017 per nuova proroga.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie