3Italia: le offerte ricaricabili principali sono state prorogate fino al 20 Novembre 2016
3Italia ha deciso di prorogare le sue offerte ricaricabili principali fino al 20 Novembre 2016. Le scadenze di molte offerte 3Italia erano previste per ieri 15 Novembre 2016, ma il sito ufficiale di 3Italia ha aggiornato la data di scadenza di molte offerte fino al 20 Novembre 2016.
Infatti, per esempio, le offerte All-In Vip, Casa3, All-In 800 Extra, All-In 1600 Extra, All-In 3200 Extra, All-In 400 Per Te, All-In One, Super Internet Extra, Super Internet 8GB, Super Internet 30GB, Unlimited All-In International New, Promo MediaWorld sono state prorogate fino al 20 Novembre 2016.
Anche le offerte principali di Wind sono state prorogate fino al 20 Novembre 2016.
Tutte le offerte di 3Italia con bundle dati includono solo la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese, per tutti i nuovi clienti 3Italia che si attivano entro il 20 Novembre 2016.
L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro 20 Novembre 2016 (fino alla prossima eventuale modifica unilaterale). L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3.
In caso di successiva riattivazione l’opzione prevedrà il costo mensile di 1 euro. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese. Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM.
Il cliente 3Italia può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente l’attivazione della SIM l’opzione prevedrà il costo mensile di 1 euro.
ℹ️ Leggi anche: Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile 3Italia…
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.