WindTre: presentata la squadra guidata da Ibarra
Maximo Ibarra che, com’è noto, guiderà WindTre, il primo gruppo nella telefonia mobile in Italia con oltre 31 milioni di clienti e il secondo nel fisso con 2,7 milioni, secondo quanto si apprende, si avvarrà di una squadra di otto prime linee, manager di grande esperienza sia nazionale che internazionale. Si tratta di Dina Ravera (Merger Integration Officer), Stefano Invernizzi (Cfo), Benoit Hanssen (Technology), Paolo Nanni (Business & Wholesale), Luciano Sale (Human Resources), Mark Shalaby (Compliance, Legal & Regulatory), Michiel Van Eldik (Consumer & Digital) e Massimo Angelini (PR Internal & External Communication).
L’integrazione tra Wind e 3, la più grande operazione di M&A realizzate in Italia dal 2007, potrà contare su 21.000 siti di trasmissione e di una maggiore disponibilità di frequenze per una veloce diffusione dell’ultra broadband mobile. La nuova azienda, grazie alle maggiori dimensioni nel mobile, vuole diventare un player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione sulla scia, in particolare, dell’accordo con Enel per la realizzazione della rete in banda ultra larga nel nostro Paese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.