CoopVoce: in arrivo “ChiamaTutti 4×4” 600 minuti, 600 sms, 4 Giga in 4G a 10 euro al mese

Share

Se il 7 Novembre 2016 vi abbiamo anticipato, in anteprima assoluta, che, dal 21 Novembre 2016, con CoopVoce si potrà navigare in 4G, adesso vi possiamo anticipare alcuni dettagli sulla nuova offerta ChiamaTutti 4×4 4G con 600 minuti veri verso tutti i numeri nazionali, 600 sms verso tutti i numeri nazionali, 4 Giga in 2G/3G/4G con rinnovo a 10 euro al mese.

Il quantitativo di minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. Al superamento dei GB disponibili, se il cliente CoopVoce non ha altre opzioni attive, internet si blocca fino alla successiva disponibilità.

La nuova offerta ChiamaTutti 4×4 (denominata anche la prima offerta ChiamaTutti 4G) sarà attivabile dal 21 Novembre 2016 al 15 Gennaio 2017 per tutti i clienti CoopVoce.

Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto copertura 4G.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web.

A partire dal 21 Novembre 2016, se le nostre indiscrezioni saranno confermate, ci sarà questa nuova offerta anche con copertura 4G.

CoopVoce continuerà anche con la campagna promozionale “Mese Vero” con rinnovo lo stesso giorno di ogni mese anzichè ogni 28 giorni. Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

Stay Tuned! Seguiteci anche sul nostro canale di Telegram per rimanere aggiornati!

Per maggiori informazioni di questa nuova offerta 4G vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore a partire dal 21 Novembre 2016.

Pagina aggiornata il 14 Novembre 2016 con alcune novità. Si ringrazia @e9355 per alcuni nuovi dettagli molto importanti (leggi i commenti) e per aver confermato le nostre anticipazioni.

 

Aggiornamento 15 Novembre 2016 con le condizioni ufficiali della promozione:  la promozione “ChiamaTutti 4×4“, valida per chi porta il numero in CoopVoce dal 21 Novembre 2016 al 15 Gennaio 2017, prevede 600 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili, 600 SMS nazionali e 4 Giga di traffico internet ogni mese. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso verranno applicate le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet sarà inibito.

La promozione ha un costo di 10 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, la promozione risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata. In caso di disattivazione, il traffico voce, SMS e dati sarà tariffato a consumo secondo le condizioni del piano tariffario. I minuti, SMS ed i Mega non consumati nel mese, non si sommano con i minuti, SMS o il traffico internet del mese successivo.

Entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta “ChiamaTutti 4×4“, la linea sarà abilitata alla navigazione in 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura della rete 4G). In caso di disattivazione, della promozione, entro 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G.

La promozione “ChiamaTutti 4×4” è attivabile, dal 21 Novembre 2016 al 15 Gennaio 2017, anche dai già clienti CoopVoce con un costo di attivazione pari a 9 euro, che verrà scalato dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese. Per maggiori dettagli sulla promozione e sulle compatibilità visita il sito www.coopvoce.it a partire dal 21 Novembre 2016.

In più, i clienti che portano il proprio numero in CoopVoce in alcuni punti aderenti (per esempio: Distribuzione Lazio Umbria, IperCoop Tirreno, Coop Alleanza 3.0, Coop Sicilia) dal 21 Novembre al 15 Gennaio 2017 ed attivano contestualmente la promozione “ChiamaTutti 4×4“, riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Ogni cliente CoopVoce può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie