Le start-up selezionate saranno fino a un massimo di cinque per il primo round e altre cinque per il secondo round. Il primo round avrà inizio a febbraio 2017 e i partecipanti saranno invitati a Berlino per 6 settimane. A loro sarà offerto un percorso su 4 aree:
Per inviare le proprie candidature: http://www.f-lane.com/online-application/
Il “Vodafone Institute for Society and Communications” indaga le potenzialità delle tecnologie mobili e digitali per migliorare la partecipazione politica, sociale ed economica e per facilitare l’accesso all’istruzione. Essendo un “think-and-do tank”, l’Istituto promuove il dialogo tra il mondo accademico, imprenditoriale e politico. Sviluppa progetti specifici, avvia partenariati di ricerca congiunti, cura la pubblicazione di ricerche e di raccomandazioni per provvedimenti pratici da assumere. Il Vodafone Institute, con eventi e comunicazioni sui social media, fornisce una piattaforma che favorisce il dibattito pubblico.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie