Il listino per l’assistenza a “intervento singolo” prevede:
Per attivare il servizio il cliente TIM può: recarsi presso un Negozio TIM ed attivare la corrispondente Carta Servizi Doctor Tim o – prenotare una chiamata per parlare con tecnico specializzato tramite l’App Doctor TIM o chiamando il 119.
In caso di interventi illimitati è possibile attivare l’opzione DoctorTIM con un canone mensile di 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro. In caso di permanenza dell’opzione oltre i 6 mesi il costo di attivazione sarà rimborsato. Per interventi illimitati è possibile richiedere assistenza nei Negozi TIM, IVR 40916 o Servizio Clienti 119.
DoctorTim MOBILE è disponibile anche in bundle con il Servizio TIM Proctet con 1,50 euro in più al mese per attivazione contestuale dei due servizi (costo attivazione 3 euro, restituito dopo 6 mesi di utilizzo del servizio)
Doctor TIM è la nuova famiglia di servizi Tim che offre ai Clienti assistenza premium sui propri Smartphone e Tablet attraverso varie modalità di erogazione.
A partire dal 14 Novembre 2016, secondo alcune indiscrezioni, sarà disponibile anche il nuovo servizio DoctorTIM@Store per la configurazione per la gestione di Smartphone o Tablet direttamente nel punto vendita.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
WINDTRE ha modificato di nuovo, in questi primi giorni di Aprile 2025, la soglia di…
Nei negozi Vodafone Italia, a partire dal 1° Aprile 2025, sono aumentati i prezzi a…
Nella giornata di oggi, 4 Aprile 2025, la tower company europea Cellnex Telecom ha annunciato…
Con un nuovo aggiornamento delle Condizioni Generali di Contratto per i clienti mobile, WINDTRE ha…
Vodafone Italia, anche in questo mese di Aprile 2025, sta continuando a invitare a tornare,…
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha deciso di non aprire alcuna istruttoria in…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie