Ecco le tre modalità:
– La “modalità Self” disponibile durante l’orario di apertura dei punti di vendita dotati della “postazione di self caring”. Il consumatore utilizzerà il servizio in totale autonomia. E’ previsto un costo di 5 euro per il servizio utilizzato.
– La “modalità con addetto del Punto Vendita” disponibile durante l’orario di apertura dei punti di vendita. Il consumatore potrà usufruire del servizio di trasferimento contenuti completamente assistito da un addetto del punto vendita. E’ previsto un costo di 15 euro per il servizio utilizzato.
– La “modalità assistita con operatore dedicato da remoto” è disponibile nei giorni feriali (da lunedì a venerdì) dalle 10 alle 18 su appuntamento prefissato da punto vendita dotato di postazione. Il consumatore potrà usufruire del servizio di trasferimento contenuti completamente assistito da un operatore specializzato collegato in videochat. Inoltre, previa autorizzazione del consumatore l’operatore specializzato potrà intervenire con il controllo a distanza del dispositivo utilizzando il cobrowsing (tool di remote access) o mediante l’utilizzo di un applicazione che installerà sul dispositivo del cliente. E’ previsto un costo di 15 euro per il servizio utilizzato. Se si richiede anche il servizio “Tutorial” (gestione e scoperta delle potenzialità del nuovo dispositivo) il costo è di 20 euro.
In questa prima fase solo i punti vendita specializzati potranno erogare il servizio doctorTIM@STORE. In più con l’App “DoctorTIM” è possibile prenotare un appuntamento ed essere richiamato da un operatore dedicato indicando la tipologia di prestazione desiderata sia per il servizio doctorTIM@STORE e doctorTIM Mobile.
Leggi anche: DoctorTIM Mobile: il nuovo servizio che offre consulenza per configurazione e utilizzo di Smartphone e Tablet
Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie