DigiMobil lancia la promozione fedeltà per tutti i clienti con attivo un pacchetto Combo

Share

DigiMobil ha annunciato ieri, tramite un comunicato stampa, il lancio della nuova promozione fedeltà dedicata a tutti i clienti con attivo un pacchetto Combo, che prevede il raddoppiamento dei GB inclusi nell’offerta al momento del terzo rinnovo. Presupposto fondamentale affinchè l’accredito venga accordato è che il cliente abbia attiva un’opzione Combo (Combo 8 Light, Combo 10 Medium, Combo 15 Bold) e che la rinnovi con regolarità. Ciò premesso, l’accredito del traffico Internet aggiuntivo si verificherà in automatico al momento del terzo rinnovo consecutivo (si prenderà in considerazione anche la prima attivazione dell’offerta).

La data di inizio della promozione fedeltà è stata il 1° Novembre 2016, pertanto verranno considerate soltanto le azioni a decorrere da questa data.

Le offerte Combo sono state lanciate lo scorso Giugno 2016 e prevedono tre pacchetti voce e dati con le seguenti caratteristiche: Combo 8 Light offre 300 minuti per chiamare in Italia e altri 50 Paesi, 100 SMS verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 1 GB di traffico Internet a 8 euro al mese; Combo 10 Medium offre 400 minuti per chiamare in Italia e altri 50 Paesi, 100 SMS verso i clienti Digi e 2 GB di traffico Internet a 10 euro/mese; Combo 15 Bold offre 600 minuti per chiamare in Italia e altri 50 Paesi, 100 SMS verso i clienti Digi e 2 GB di traffico Internet a 15 euro/mese.

Il traffico Internet di Combo è cumulabile, vale a dire che il traffico dati non utilizzato dal cliente nel periodo di validità dell’offerta viene aggiunto al traffico del mese successivo, dopo il rinnovo dell’offerta. I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati e attivati presso gli oltre 2000 punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente online su www.digimobil.it.

Il cliente DigiMobil può attivare e gestire le offerte Digi Mobil con i menù Fai da Te chiamando il numero 4070 o lo *146# e seguendo le istruzioni fornite; oppure accedendo al proprio conto cliente al suddetto sito web. Per assistenza è possibile contattare gli operatori Digi Mobil al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) o via facebook.com/digimobil.it.

Digi Mobil è un operatore virtuale di telefonia mobile presente da oltre 6 anni nel mercato italiano, adesso utilizza la rete TIM.

Digi Mobil fa parte del gruppo di telecomunicazioni RCS&RDS, operante con il marchio registrato Digi in Italia, Spagna, Ungheria e Romania ed è leader del mercato in Romania sia per i servizi di televisione via cavo e satellite, sia per i servizi Internet.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie