I MB inclusi nell’offerta sono conteggiati a scatti anticipati di 1KB in Zona Europa e a scatti di 100KB dalla prima connessione nel resto del mondo della giornata e possono essere utilizzati entro le 23:59 (ora italiana) del giorno stesso.
L’offerta è valida per l’invio e la ricezione delle mail e navigazione internet da Smartphone tramite apn wap.tim.it. Per PC e Tablet l’APN da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l’APN da utilizzare è blackberry.net. L’offerta non è valida per il traffico dati originato da Smartphone su territorio nazionale e per l’utilizzo dello Smartphone come modem.
Il servizio di Protezione Dati Estero viene disattivato contestualmente all’attivazione dell’opzione, per consentire al cliente una migliore fruizione dell’offerta. Il costo del traffico è addebitato: su credito residuo, per i clienti Ricaricabili; in bolletta, per i clienti con Abbonamento. L’opzione non si applica ai servizi TIM in Nave, TIM in Volo, al servizio GSM on the Ship e al roaming satellitare. I clienti Tim ricaricabili possono usufruire della navigazione da Smartphone, PC, Tablet se hanno un credito residuo pari almeno a 3 euro o 5 euro in funzione del paese in cui si trovano.
TIM in Viaggio Full può essere attivata da tutti i canali di vendita di Tim. Per attivare l’offerta via SMS è necessario utilizzare la sintassi “VIAGGIOFULL ON” da inviare al 40916 per Ricaricabili o al 40915 per Abbonamenti dalla propria Tim Card.
L’offerta TIM in Viaggio Full è contestualmente attivata in fase di attivazione di una qualsiasi offerta nazionale ed è fruibile a tempo indeterminato. In caso di disattivazione di “TIM in Viaggio Full” e in assenza di altre opzioni specifiche per il traffico roaming, si applicheranno le tariffe standard in vigore nel paese visitato.
I paesi Zona Europa di “Tim in Viaggio Full” coinvolti sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (comprese isole Aland), Francia (compresi i territori d’oltremare: Martinica, Riunione, Guadalupa, Guyana Francese), Germania, Regno Unito (compresa Gibilterra), Grecia, Irlanda, Italia (solo come destinazione per fonia), Islanda, Isola di Guersney, Isola di Jersey, Isola di Man, Isole Faroe Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (comprese Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (comprese Canarie), Svezia, Ungheria, Svizzera.
L’offerta è a tempo indeterminato, in qualsiasi momento è possibile decidere di disattivare l’opzione gratuitamente, direttamente su web o chiamando il Servizio Assistenza Clienti Tim 119.
La nuova TIM in Viaggio Full continuerà ad offrire le medesime tariffe agevolate già oggi previste e differenziate per Paese, anche nel Resto del Mondo. Alcuni Operatori esteri, in determinati Paesi, applicano un costo aggiuntivo alle chiamate e agli SMS ricevuti che saranno addebitati anche se l’offerta TIM in Viaggio Full è attiva. Per sapere se il Paese di interesse è tra questi e per conoscere i relativi costi, chiamare il Servizio clienti TIM.
Prima di partire per qualsiasi viaggio e per ulteriori informazioni su Paesi inclusi, costi e criteri di tariffazione in vigore in Europa e Extra Europa visita il sito tim.it nella sezione Estero o contatta il Servizio Clienti Tim.
ℹ️ Leggi anche: Tim, dal 26 Settembre 2016 aggiorna la tariffa base Roaming in Europa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie