Categorie: Archivio

ITQF: “Wind migliore operatore tlc per il servizio ai clienti nei suoi punti vendita”

Share

Wind, azienda guidata dall’Amministratore Delegato Maximo Ibarra, si aggiudica il primo posto tra gli operatori di telefonia per “l’eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita”, secondo lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” condotto dall’autorevole Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Secondo l’Istituto, leader europeo nelle indagini di qualità, oltre 7 clienti su 10 giudicano, infatti, come “ottimo” il  servizio ricevuto nei negozi Wind. Il dato emerge da una approfondita e qualificata indagine basata su oltre 125.000 giudizi espressi dai consumatori.

MAXIMO IBARRA AD WIND

Il prestigioso riconoscimento assegnato a Wind per i servizi ai clienti, premia le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che da sempre contraddistinguono l’azienda. Non a caso, già negli anni scorsi, Wind è stata premiata più volte, sempre dall’Istituto Tedesco, anche per il rapporto qualità-prezzo, l’assistenza del customer care e la comunicazione con i clienti.

fonte Comunicato Stampa Wind

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Club Special: promo a 0,99 euro al mese torna nei negozi per tutto Giugno 2025

Nei negozi aderenti di Vodafone Italia, l'operatore sta riproponendo una Promo Flash che consente di…

4 Giugno 2025

IT-alert alla Diga di Panigai in Lombardia: oggi 4 Giugno 2025 nuovo test nel valtellinese

Nella mattinata di oggi, 4 Giugno 2025, si svolgerà il secondo dei nuovi test di…

4 Giugno 2025

Vodafone, nuove promo bundle con Telepass gratis 3 mesi: novità cashback carburante Enilive

A partire da oggi, 3 Giugno 2025, Vodafone Italia ha rinnovato l’iniziativa in collaborazione con Telepass,…

3 Giugno 2025

AGCOM tra i coordinatori per l’app di Age Verification dell’UE a tutela dei minori online

Nei giorni scorsi, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di essere stata…

3 Giugno 2025

Swisscom, nuovo posizionamento del marchio: logo aggiornato e nuovo claim

Lo scorso 19 Maggio 2025, Swisscom ha dato ufficialmente il via al nuovo posizionamento del…

3 Giugno 2025

DAZN, Premium Experience per Mondiale per Club FIFA 2025: HDR, audio Dolby 5.1 e altro

Fra pochi giorni prenderà il via il Mondiale per Club FIFA 2025, la nuova competizione…

3 Giugno 2025