Archivio

ITQF: “Wind migliore operatore tlc per il servizio ai clienti nei suoi punti vendita”

Wind, azienda guidata dall’Amministratore Delegato Maximo Ibarra, si aggiudica il primo posto tra gli operatori di telefonia per “l’eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita”, secondo lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” condotto dall’autorevole Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

negozioWind

Secondo l’Istituto, leader europeo nelle indagini di qualità, oltre 7 clienti su 10 giudicano, infatti, come “ottimo” il  servizio ricevuto nei negozi Wind. Il dato emerge da una approfondita e qualificata indagine basata su oltre 125.000 giudizi espressi dai consumatori.

MAXIMO IBARRA AD WIND
MAXIMO IBARRA AD WIND

Il prestigioso riconoscimento assegnato a Wind per i servizi ai clienti, premia le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che da sempre contraddistinguono l’azienda. Non a caso, già negli anni scorsi, Wind è stata premiata più volte, sempre dall’Istituto Tedesco, anche per il rapporto qualità-prezzo, l’assistenza del customer care e la comunicazione con i clienti.

fonte Comunicato Stampa Wind

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.