Wind festeggia Halloween: 3 Giga per 6 mesi a 5 euro
In occasione di Halloween fino al 31 Ottobre 2016 tutti i clienti Wind con un’offerta principale attiva possono attivare la promozione Giga Max al costo di 5 euro (una tantum). Wind offre, al costo di 5 euro, 3 Giga in più da consumare entro 180 giorni dall’attivazione. Non è previsto nessun canone mensile. I GIGA di Internet Mobile sono utilizzabili in 6 mesi.I GB totali di traffico inclusi in GIGA MAX sono utilizzabili nei 6 mesi (180 giorni) dalla data di attivazione. Superati i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps.
I clienti Wind, con un’offerta principale attiva, possono attivare la promozione inviando SMS al 4033 con il testo “GIGA MAX SI“.
L’offerta dura 6 mesi (180 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente. I 3 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente internet inclusa in qualsiasi altra offerta base e/o eventuali optional attivi.
Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.
Giga Max è incompatibile con le seguenti opzioni: Noi Tutti Special Edition, Wind Kids, Voce e Internet. È possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI o INFO. L’opzione resterà attiva in caso di subentro. GIGA Max è attivabile anche in caso di MNP su SIM già attiva.
Via: canale Telegram @WindWorld
Disclaimer: Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.