Categorie: App e Prog

Stin Jee: mangia, bevi e risparmia!

Share

Mangiare bene e spendere poco: un sogno? No. Con Stin Jee, l’applicazione mobile che permette di cercare e trovare le migliori offerte o sconti dai migliori ristoranti, bar, pub e bistrot nella zona in cui ti trovi, è possibile. Grazie alla geolocalizzazione degli smartphone, sarà infatti possibile rintracciare sconti o offerte di cibo e bevande più vicini rispetto alla tua posizione, che tu sia nella tua città o in giro per il mondo: Stin Jee è infatti la prima app del suo genere a essere disponibile fin da subito in tutto il mondo, con una maggiore concentrazione di offerte in USA, Italia e Regno Unito.

Per poter usufruire degli sconti non è richiesta nessuna registrazione, nessun inserimento di un metodo di pagamento in-app, nessuna stampa del coupon ricevuto: un mix di features che la rendono unica ed inimitabile rispetto ai competitor a livello di key concept, differenziazione e valore per il cliente.

Il funzionamento è molto semplice: l’app, fornisce una scheda delle offerte, con informazioni utili per raggiungere e/o contattare il locale utilizzando Google Maps e i suoi servizi di geolocalizzazione. Inoltre, con un semplice click, gli utenti potranno telefonare direttamente al locale per prenotare in tutta tranquillità, ma soprattutto avranno la possibilità di condividere l’offerta speciale sui social affinché i loro amici e conoscenti possano conoscerla. La lista delle numerose offerte speciali sarà ordinata in base alla distanza dalla posizione del potenziale cliente, partendo dal  locale più vicino fino ad arrivare al più lontano, e cliccando sulla singola offerta sarà possibile conoscere tutti i dettagli riguardanti l’offerta, lo sconto, il menù, i prezzi ed altre particolari caratteristiche del locale scelto.

Stin Jee è un’app completamente gratuita e non è necessaria alcuna iscrizione: occorre solamente scaricare l’applicazione (Google Play, App Store, Microsoft Store) e da subito potrai iniziare a risparmiare usufruendo delle tantissime offerte esclusive messe a disposizione dai ristoranti, bar, bistrot: una volta arrivati al ristorante, è sufficiente mostrare l’offerta speciale o il coupon sullo smartphone (o tablet) per usufruire dello sconto esclusivo e mangiare e bere nel locale ad un prezzo scontato. Ed il gioco è fatto.

Per quanto riguarda i proprietari di ristoranti e bar, Stin Jee permette di creare, pubblicare e gestire in tempo reale offerte speciali e sconti esclusivi in totale autonomia e semplicità: è facile, flessibile, senza intermediari e senza costi nascosti o percentuali sulle entrate ed in più permette di attirare e quindi acquisire grosse quantità di potenziali clienti interessati alle offerte e agli sconti esclusivi nelle immediate vicinanze del locale.

Su Stin Jee Limited Il carattere fortemente internazionale, così come il collaudato ed anch’esso internazionale team di professionisti con decennale esperienza alle spalle della società Stin Jee Limited, sono stati di fondamentale importanza per lo sviluppo del progetto. Infatti, ora come ora, l’app – che è stata lanciata a metà 2014 – presenta già più di 25.000 offerte speciali di cibo e bevande da parte di circa 20.000 ristoranti in oltre 30 nazioni con un potenziale tasso di crescita molto significativo soprattutto in aree geografiche come la Gran Bretagna e l’Italia (dove sta appunto registrando passi da gigante in termini di crescita e di diffusione dell’app).

Almeno fino a Dicembre 2016, l’app subirà continui cambiamenti, update e aggiornamenti. Per questo, siamo aperti e disponibili a qualunque tipo di feedback vogliate darci, affinché si possa lavorare ad un prodotto che sia soddisfacente sotto tutti gli aspetti, per tutti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie