“Per essere competitivi oggi non basta offrire servizi, è necessario integrare le offerte tra rete fissa, mobile e satellitare, ottimizzare le infrastrutture ed accedere ad un’unica piattaforma di business”, dichiara Andrea Perocchi, amministratore unico di NOITEL ITALIA. “Accettiamo la sfida del mercato Internet e lanciamo la nuova piattaforma Dealer Station 4.0 a supporto della rete vendita con oltre 300 negozi ove è possibile da un unico pannello attivare e gestire tutti i servizi della nostra offerta, insieme ai partner, vicini ai clienti“.
A Novembre 2016 inizierà il lancio dei servizi in Fibra con prezzi competitivi, rispetto ai grandi operatori, con un servizio di assistenza sempre più di alto livello e vicino al Cliente. L’investimento di NOITEL ITALIA sulla banda larga ha l’obiettivo di semplificare la convergenza tra servizi su rete fissa e mobile, offrendo alla propria clientela privata e business Internet super veloce fino a 300 Mb.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…
Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…
Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…
A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…
Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…
Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie