Categorie: Tim

Antonio Ornano: nuovo testimonial di WithYouWeDo

Share

Il comico di Zelig Antonio Ornano è il nuovo testimonial di WithYouWeDo, la piattaforma di crowdfunding TIM che permette di sostenere e trasformare in realtà le iniziative di enti, associazioni e cittadini che creino valore per la collettività nei campi della cultura digitale, dell’innovazione sociale e della tutela dell’ambiente.

Con un simpatico e divertente video, on line da oggi, il comico invita a finanziare le idee digitali innovative ospitate dalla piattaforma. Tra tutti coloro che fino al 30 novembre 2016 sosterranno i progetti con almeno 5 euro, saranno estratti tre fortunati donatori che potranno immergersi nell’esilarante universo di Zelig assistendo in prima fila a una puntata del programma e conoscere di persona il comico ligure nel backstage.

La piattaforma di crowdfunding TIM WithYouWeDo è nata ad aprile 2015 e ha già ricevuto ben 628 progetti, di cui 59 sono stati pubblicati e 24 hanno raggiunto il goal che si erano prefissati raccogliendo una media di più di 30.000 euro ciascuno (la più alta tra tutte le piattaforme italiane di crowdfunding). In totale ha raccolto fino ad oggi un totale di circa 1,3 milioni di euro da 3.300 donatori.

WithYouWeDo fa parte de #ilfuturoèditutti, il programma di iniziative di Corporate Shared Value TIM per la creazione di valore condiviso tra il Gruppo Telecom Italia e le comunità in cui opera.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie